Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boosting Testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Boosting Testosterone

    Buongiorno a tutti,
    sono mark789, esperienza di oltre 10 anni di allenamento e alimentazione. 176cm X 81,5 kg.. bf 10 ( ancora presenti le vene sull addome... per poco
    dopo varie vicissitudini sono alla ricerca di un prodotto che aiuti a mantenere alti i livelli endo di testo ( quindi sex drive, libido, mood alto)
    Attualmente sto usando Cardarina OL 2cps ed + Ostarina OL X 8 weeks.. 3 weeks 20ed / 2 weeks 25ed / 3 weeks 20ed...
    non sto notando particolari effetti di soppressione su HPTA ( sono alla 3 inoltrata) ( leggendo anche molti forum USA sembra che sia suppressiva quanto gli AAS, io credo la realtà sia ben diversa)
    per mantenere alti comunque i livelli di testo ho iniziato VIT D3 10000UI ED ( numerosi studi certificano L aumento di testo endo) e a breve inizierò D-Aspartic Acid 3000mg ED ( altro composto che sembra aiutare molto).
    finito con Ostarine inizierò PCT leggera, pensavo con Nolvadren XT 3 weeks sperando che non dia troppo rebound sugli Estrogeni...
    poi volevo provare LGD dopo naturalmente adeguato periodo OFF. In questo periodo di stacco volevo usare qualcosa che mi aiuti a mantenere guadagni, forza e libido alti...
    cosa ne pensate di usare stand alone un prodotto tipo Nolvadren XT o Alchemy Hydrapharm per mantenere bassi anche gli estrogeni e rimanere con un look più pulito possibile.?
    scusatemi se sono stato prolisso😬
    Mia integrazione attuale:
    multi vit Alpha-Men
    400mg Acido alfa lipoico
    1 g vit C
    6/8 cps O3 ( 2/3G omega 3 al giorno)
    Milk Thistle 600mg ed

    #2
    Possono aiutare, poi dipende tutto da numerosi fattori.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎