Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio pre WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio pre WO

    Ciao,
    non sono un esperto di supplementi e vorrei provare ad integrare con un pre workout visto che non ne ho mai presi. Ho provato tempo fa 1 mese (o 2 non ricordo) ad utilizzare la Agmatine della Tested e devo dire che vedevo un bel po' di risultati durante e dopo (fino alla sera) in termini di gonfiore (soprattutto braccia e spalle).
    Ho individuato il nitraflex ma vorrei sapere se esiste un prodotto migliore o più potente.

    Quello che cerco è pump, concentraizone, forza in più e maggior "aggressività" (non so come spiegare quest'ultima cosa).

    Mi potete consigliare il miglior prodotto (o mix di prodotti) che svolgano quelle funzioni?

    Grazie

    #2
    Di pre-wo con quelle caratteristiche ce ne sono tanti ma, come ribadito più volte, ogni pre è soggettivo, per cui andrebbe testato per valutarne l'efficacia
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Ok, visto che non ho esperienze a riguardo inizio a testare su di me il nitraflex. Lo prenderò da solo in modo da poter valutare come lavora il prodotto e gli eventuali effetti.
      Aspetterò qualche settimana per dare un parere personale.
      Magari in un prossimo ciclo ne proverò un altro in modo da valutare le differenze.
      Grazie

      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Di pre-wo con quelle caratteristiche ce ne sono tanti ma, come ribadito più volte, ogni pre è soggettivo, per cui andrebbe testato per valutarne l'efficacia

      Commenta


        #4
        Puoi usare la caffeina per la lucidita e la forza, ovviamente ciclizza senno dopo non ti fa più un *****, per il pump e vascolarizzazione arginina e citrullina ad dosi alte pre wo.

        Commenta


          #5
          io uso il caffe' che e' un ottimo vaso dilatatatore e pre - wo !! me ne bevo 2, mezzora prima di allenarmi!! come a detto ak-47 lo cicilizzo (1 mese si e' 1 mese no)
          per l'agressivita' ahaha io purtroppo per ora mi allena a casa quindi vado di video yuo tube "cassandra martin " XD pero va a gusti !!!

          prendi creatina ?? te la cosiglio sopratutto pre - w !! comunque bevi semrpe alemno 1 litro d'acqua qualche ora prima dell' allenarmento.... aiuto molto !!
          Last edited by secco-jones; 22-10-2017, 14:17:42.

          Commenta


            #6
            Perché sei così agitato? Abbassa il caffè
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              dici a me ? ahahah no dai..... mi allena da agosto !! se mi togli il caffe' sono spacciato !!io lo uso anche perche dicono che aiuti ad bruciare grasso ....ed alzando il metabolismo xD hahahaah.... speriamo xD

              Commenta


                #8
                Grazie per le risposte.
                @AK_47 le sostanze da te citate mi sembra che rientrino nel nitraflex quindi potrei usare quello e sono a posto.

                @secco-jones niente creatina al momento. Vorrei usarla appena stacco col nitraflex per tre motivi. 1 costi 2 non buttare giù troppe cose insieme e ciclizzare gli integratori e 3 voglio vedere l'effetto reale del solo pre wo su di me senza falsare i risultati con altri. Altrimenti non avrei un reale metro di giudizio.

                Ciao

                Commenta


                  #9
                  usi i mie stessi metodi sperimentali @zenzy !!
                  si, sto leggendo e' le sostanze che dice @ak_47 sono presenti nei nitraflex "di qualità", sarebbe da scoprire in che proporzioni andrebbero prese per un buon effetto !!
                  se trovo le percentuali esatte di rda % ti mando un mesaggio

                  Commenta


                    #10
                    per me i meglio sono il nitraflex o ancora meglio il pmp sempre della gat
                    One shot, only one shot!

                    Commenta


                      #11
                      Ciao Ragazzi.
                      Ero indeciso, avevo visto anche il White Rapids per il contenuto ma alla fine ho preso il nitraflex.
                      Tra 6 settimane scriverò un parere personale.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎