Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crunch Inverso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crunch Inverso

    .
    Last edited by Mario12; 13-05-2018, 16:45:11.

    #2
    Lo effettui con bacino in retroversione flettendo quest'ultimo sul retto addominale, non superando in fase eccentrica di molto l'angolo di 90 gradi tra bacino e tronco, oppure arrivi a toccare con i piedi il pavimento?
    Personal Trainer
    e-mail: chinup485@gmail.com

    "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


    Commenta


      #3
      Quando avvicini i talloni al pavimento per poi risalire stai allenando l'ileopsosas. Può essere dovuto a quello l imminente bruciore nella zona bassa. Il crunch inverso dovrebbe avere la stessa meccanica del crunch normale, ma al contrario. Quindi il movimento andrebbe fatto solo di bacino, senza far scendere legame così in basso.
      Personal Trainer
      e-mail: chinup485@gmail.com

      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


      Commenta


        #4
        Da quello che so, premetto che sono neofita, lavori l'addome solo quando stacchi la schiena da terra ed avvicini le gambe verso il bacino. Quindi quando scendi con le gambe devi fermare il Movimento appena tocchi il pavimento con il fondo schiena andare tutto giù non ha sento perché attivi l ileopaosas e l addome non viene coinvolto.
        Nella fase in cui avvicini le Gambe al bacino se spingi le gambe verso l Alto(come il primo video) attivi ancora di più l addome(considerarla una versione avanzata).
        Io direi prima di farti qualche settimana senza spingere le gambe verso l altro poi dopo che progredisci inserisci anche questo movimento
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
          Quando avvicini i talloni al pavimento per poi risalire stai allenando l'ileopsosas. Può essere dovuto a quello l imminente bruciore nella zona bassa. Il crunch inverso dovrebbe avere la stessa meccanica del crunch normale, ma al contrario. Quindi il movimento andrebbe fatto solo di bacino, senza far scendere legame così in basso.
          Ed io confermo, con quel movimento ne risente
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎