Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento a b che propongono in palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento a b che propongono in palestra

    Salve ragazzi sono nuovo del forum a breve vi lascerò una descrizione di me e Dell allenamento che faccio in palestra x l aumento della massa,ma prima volevo chiedervi una curiosità in base ad un tipo di allenamento che viene svolto con scheda a+b a+b dove mi alleno...il pt che oltretutto stimo moltissimo che conosco da anni ha fatto delle schede con molte Rip oltre le 25 30 x arrivare addirittura a 50 Rip x una serie x bicipiti...dicendo (cmq gli credo) che così c'è più Pump e incrementa la massa muscolare,un po stando agli allenamenti che ho sempre svolto con max 12 Rip con carico più alto xke così mi hanno sempre detto e cmq ho sempre letto...non è un po un controsenso fare molte Rip con poco peso?x incrementare la massa muscolare?alcune serie le ho provate anche io a svolgere con meno peso arrivando a 50 Rip e devo dire che nei giorni seguenti sentivo il muscolo che ho lavorato,cosa che magari non sentivo facendo diversamente

    #2
    Sale a tutti, apro questo 3d perchè spesso mi capita di vedere in schede di allenamento (fatte da preparatori, pagati e stra-pagati) esercizi stile 2x30 / 4x50 / 2x100 ecc, insomma esercizi sopra le 20 rep. La mia domanda è: ma sono realmente utili? Hanno qualche beneficio nella composizione corporea? No perchè fare 2x100


    Benvenuto

    Dai un'occhiata a questo 3d
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio molto x avermi indicato questa discussione...da quanto ho letto quindi c'è solo da vedere come reagiscono da persona a persona questi allenamenti...credo dunque che proverò anche io a fare qualche esercizio ad alte Rip ed altri a basse...continuando però il mio programma a b c d e non ab ab

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎