Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio piano integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio piano integrazione

    Ciao a tutti raga... Mi stavo preparando un piano di integrazione e, prima di iniziare, volevo chiedere un vostro parere che di sicuro ne sapete più di me.

    Giorno ON

    • Mattina: 2g AAKG


    • pre-WO:

    1. 4g AAKG
    2. 2.5g Creatina
    3. 4g BCAA




    • post-WO:
      1. 10g Glutammina
      2. 4g BCAA
      3. 2.5g Creatina




    Giorno OFF

    • Mattina:
      1. 3g AAKG
      2. 2.5g Creatina



    • Cena:
      1. 2.5g Creatina
      2. 2g AAKG



    Ah dimenticavo: ho 34 anni, mi alleno da circa 17-18 anni, peso 75kg e sono alto 173cm.
    Massacratemi pure


    #2
    AAKG la mattina inutile, la crea spostala tutta post wo, i bcaa pre usali during, glutammina inutile se proprio la vuoi usare, pre nanna 20gr

    Commenta


      #3
      Quindi suggerisci qualcosa del genere AK?

      Giorno ON

      • pre-WO:

      1. 4g AAKG


      • WO: 4g BCAA

      • post-WO:
        1. 4g BCAA
        2. 5g Creatina


      Giorno OFF
      • Mattina:
        1. 4g AAKG
        2. 2.5g creatina


      • Cena:
        1. 2.5g Creatina
        2. 2g AAKG

      Last edited by sccc; 21-10-2017, 15:23:03.

      Commenta


        #4
        i giorni off non serve l arginina soprattutto 2 o 4 gr risparmiali e usane 10-15gr solo pre wo, per la creatina di consiglio solo i giorni di allenamento post wo 5-6gr cosi fai un giorno si e uno no, bcaa sali a 5+5

        Commenta


          #5
          Mmmmm guarda, non so dove hai preso queste info, ma mi sembrano un po' tirate via a caso, con tutta franchezza...
          Che la glutammina possa essere opzionale, ci può stare, ma che l'arginina non va bene nei giorni OFF, la creatina solo i gg di allenamento e 10g di BCAA per un soggetto di 75Kg è la prima volta che lo leggo...eppure leggo tanto e cerco di documentarmi parecchio

          Commenta


            #6
            Socc allora fa come hai scritto al primo post, dopo che ti rendi conto Dell inutilità del tuo piano inizia a seguire i consigli

            Tanto i soldi sono tuoi sti cazzi di quello che fai

            Commenta


              #7
              Ti so solo dicendo che i tuoi suggerimenti mi sembrano un po' alla garibaldina, tutto qui.. stai rilassato

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                i giorni off non serve l arginina soprattutto 2 o 4 gr risparmiali e usane 10-15gr solo pre wo, per la creatina di consiglio solo i giorni di allenamento post wo 5-6gr cosi fai un giorno si e uno no, bcaa sali a 5+5
                concordo
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da sccc Visualizza Messaggio
                  Ti so solo dicendo che i tuoi suggerimenti mi sembrano un po' alla garibaldina, tutto qui.. stai rilassato
                  Cioè reputi insensati i miei consigli quando tu invece posti un piano totalmente inutile e no sense dove ogni cosa sta fuori posto, non sono che ti ho aggiustato tutto abbi almeno la decenza di apprezzare poi puoi fare il ***** che ti pare ma non dire che ciò che ho scritto é sbagliato.

                  Commenta


                    #10
                    Probabilmente hai problemi di comprensione con l'italiano... Ho detto che non sono pienamente d'accordo con quanto dici: c'è un motivo per il quale i tuoi consigli dovrebbero essere presi come oro colato? C'è possibilità di discutere o quando parli tu è legge e si fa così?!

                    Commenta


                      #11
                      Vuoi discutere di cosa, ti ho già spiegato che l arginina come la useresti tu e inutile, la crea si assimila meglio post wo, i bcaa 5+5 sono utili alla riparazione muscolare, la glutammina come ti ho detto é inutile.

                      Commenta


                        #12
                        Ti sto facendo notare che tu non mi hai spiegato, hai detto la tua opinione. Sono due cose differenti. Uno spiega quando motiva una cosa, non come fai tu: è così e basta.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎