Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Post-Workout Vitamina C Vitargo e Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Infine se mi spieghi come la vitamina C ha influenza sul cortisolo ti ascolto
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #47
      Scusa ma secondo questa teoria non si dovrebbe mangaire ogni volta che c'è "cortisolo in giro"? E poi, anche se fosse, in riferimento al postwo: quanti carbo dovresti mai mangiare per avere effetti sull'accumulo di grasso, rispetto ad un pasto normale dove sono presenti anche quantità consistenti di grassi?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        no anzi.....non mi faccio tutte queste seghe mentali.
        dopo l'allenamento torno a casa in bici, mi faccio una doccia e poi mangio qualcosa a base di carboidrati+proteine senza stare a guardare l'orologio o complicarmi la vita.

        solo che leggendo il tuo messaggio iniziale sembra che mangiare carbo subito dopo si annullano i benefici dell'allenamento e si ingrassa a dismisura
        anche io preferisco non complicarmi la vita ci mancherebbe prima appena finivo il wo prendevo 40 di whey e 40 di vitargo, e notavo che spanzavo un pochino, ma ora mi trovo molto meglio ad aspettare un po prima di fare il pasto post wo.. finisco il wo, faccio la doccia e prendo carboidrati (glycoject), glutammina, pool di amminoacidi e a volte hmb e dopo 15 min circa 40 di whey.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
          anche io preferisco non complicarmi la vita ci mancherebbe prima appena finivo il wo prendevo 40 di whey e 40 di vitargo, e notavo che spanzavo un pochino, ma ora mi trovo molto meglio ad aspettare un po prima di fare il pasto post wo.. finisco il wo, faccio la doccia e prendo carboidrati (glycoject), glutammina, pool di amminoacidi e a volte hmb e dopo 15 min circa 40 di whey.
          @Miller

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
            anche io preferisco non complicarmi la vita ci mancherebbe prima appena finivo il wo prendevo 40 di whey e 40 di vitargo, e notavo che spanzavo un pochino, ma ora mi trovo molto meglio ad aspettare un po prima di fare il pasto post wo.. finisco il wo, faccio la doccia e prendo carboidrati (glycoject), glutammina, pool di amminoacidi e a volte hmb e dopo 15 min circa 40 di whey.
            Io carbolyze species during..doccia poi malto + hydro e via


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Infine se mi spieghi come la vitamina C ha influenza sul cortisolo ti ascolto
              Credo sia minima ma meglio di niente.. faccio 500mg post colazione e 500mg post wo ma l'ho presa anche in un'unica assunzione al mattino

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                Io carbolyze species during..doccia poi malto + hydro e via


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                azz la species sarebbe un sogno comprare solo prodotti species ed evogen ma non basterebbe uno stipendio XD.. il carbolyze è tra i migliori con il glycoject ma come si dice "come spendi mangi"

                Commenta


                  #53
                  Anch'io mi trovo "empiricamente" meglio ad aspettare un po' prima di introdurre nutrienti.
                  Anche perché uso cibo solido e non integratori tecnici come quelli da voi citati

                  Sul peri wo...credo che per certi tipi di allenamento sia utile...non solo carbo ovviamente ma anche amminoacidi (eaa,peptopro,ecc.) elettroliti e magari qualche stimolatore del pump
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                    @Miller
                    Mah io trovo assurdo attribuire uno “spanzamento” ad un solo shaker di carbo e al suo timing.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da arnold22 Visualizza Messaggio
                      Credo sia minima ma meglio di niente.. faccio 500mg post colazione e 500mg post wo ma l'ho presa anche in un'unica assunzione al mattino
                      Credo?!? Magari qualcosa di più scientifico, la vitamina C postwo va bene, in quanto produci sicuramente radicali liberi ed in questo senso è efficacie, niente a he vedere però con il cortisolo....

                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Anch'io mi trovo "empiricamente" meglio ad aspettare un po' prima di introdurre nutrienti.
                      Anche perché uso cibo solido e non integratori tecnici come quelli da voi citati

                      Sul peri wo...credo che per certi tipi di allenamento sia utile...non solo carbo ovviamente ma anche amminoacidi (eaa,peptopro,ecc.) elettroliti e magari qualche stimolatore del pump
                      Che ti trovi meglio perchè non vuoi/puoi mangiare subito dopo è un conto che sia la cosa migliore a livello fisiologico un'altro, ovviamente è ragionevole che tu lo faccia

                      @Arnold, certo che spanzavi, troppa risposta insulinica!
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #56
                        @bros
                        e chi ha detto che è sbagliato assumere carbo intra? Ho solo detto che non mi attira anche perchè chi fa bene la dieta risulta abbastanza sensibile all'insulina, anche se poco stimolata.......praticamente potrebbe ridurre l'allerta e il focus durante il wo. Personalmente mi abbiocco
                        @arnold
                        40g di vitargo son un bel pò, se riduci a 25-30g massimo non spanzi. Consiglio un ottimo integratore di carbo che non costa un fottio. Il Fuel della 4+

                        Per dose (40 g)
                        Valore energetico 145,6 kcal
                        Destrosio 18,2 g
                        Maltodestrine 18,2 g
                        Sodio 432,8 mg
                        Cloro 359 mg
                        Potassio 300,3 mg
                        Magnesio 112,4 mg
                        Vitamina C 160 mg
                        Vitamina E 24 mg

                        30-35g con 40g isolate e si è a posto.

                        Commenta


                          #57
                          Comunque credo che questo possa riassumere un po' la questione
                          Vediamo nello specifico cosa assumere nel post workout. A seconda delle esigenze specifiche il post workout deve cambiare per soddisfare tutte le esigenze.► ...

                          a conferma che tutti avete riportato delle informazioni assolutamente corrette e quello che fa la differenza è più l obiettivo che uno si pone in quel periodo,quello e anche l inserire come dosi e tempistiche il pasto post wo in un contesto personale che può avere delle diverse esigenze da altri per vari motivi.

                          Commenta


                            #58
                            Sempre parlando di vit c.. avrebbe qualche beneficio assumerla pre wo?


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎