Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Verifica allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    50-40-50-60 fermandomi quando sento di perdere il movimento e la stabilizzazione e recuperare poco? Mi piace!!! Andata! Voglio proprio provare.
    Ora manca solo la seduta con lo stacco fa provare!

    Comunque mini OT da quando provo a lavorare il core di più etc il momento in cui ho avvertito di più la differenza è la moto. Mentre guido mi sento più stabile etc. So che sembra strano ma non me lo aspettavo!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #47
      Ot? Ma se lo scopo e' questo! ;-)



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #48
        Voglio dire..tutto il lavoro di core e affini DEVE avere dei risvolti nelle attivita' quotidiane, altrimenti e', per quanto mi riguarda, totalmente disfunzionale e afinalistico.
        Che pensiamo, di stimolare la stabilita' solo per avere mezzo muscolo in piu'!?!
        Lo step successivo e' quello di rendere piu' produttivi gli allenamenti che mirano all'ipertrofia.
        Capisci perche' ci ho sempre puntato tanto su certe cose apparentemente "inutili"?
        Prima la base, poi il resto. E stai certo che su una base solida il castello non crolla, ANZI.

        :-D
        Last edited by Sly83; 23-10-2017, 17:11:37.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          #49
          Si OT nel senso che non mi aspettavo di percepirlo in quella situazione. Oggi ho fatto qualche km e anche nelle isometrie in curva molto più compatto. Tocca farsi sei mesi di allenamento al top così poi si fa la stagione pistaiola a modo
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎