Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shaker post workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Shaker post workout

    Ciao ragazzi, volevo sapere che cosa ne pensate di questo shaker per il post workout:

    25gr whey concentrate, 56gr di Maltodestrine, 3gr di creatina monoidrato e 2gr di HMB. Il tutto in 500ml di acqua.

    Al momento sto prendendo solo le whey, tra qualche giorno dovrà arrivarmi il resto.


    #2
    va bene .

    Commenta


      #3
      La creatinaè poca pero'.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Shaker post workout

        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        La creatinaè poca pero'.
        Perché quanto dovrebbe essere? Io non ne so molto, se potresti aiutarmi te ne sarei grato [emoji4]

        Commenta


          #5
          Non sono un pò troppe le maltodestrine?
          Originariamente Scritto da Sly83
          Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da homer-j Visualizza Messaggio
            Perché quanto dovrebbe essere? Io non ne so molto, se potresti aiutarmi te ne sarei grato [emoji4]
            5 g
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Shaker post workout

              Originariamente Scritto da Nustef Visualizza Messaggio
              Non sono un pò troppe le maltodestrine?
              Il dosaggio è 0,8gr/kg, io peso attualmente 70kg.
              Perché sono troppe secondo te?
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              5 g
              Ok, ma è un dosaggio generico oppure cosa? Cioè perché proprio 5gr? [emoji846] Non è una domanda critica è. Anzi, è per capire.

              Commenta


                #8
                Ma dosaggio per che cosa?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                  Ma dosaggio per che cosa?
                  Creatina
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da homer-j Visualizza Messaggio
                    Ok, ma è un dosaggio generico oppure cosa? Cioè perché proprio 5gr? Non è una domanda critica è. Anzi, è per capire.
                    perché proprio 3g? cmq ci sono diversi studi che citano il protocollo di "carico" seguito da giorni a 3-5g per mantenere alte le riserve con uno stacco totale dopo alcune settimane, alternativamente si può assumere 3-5g al giorno (sempre dosi citate in alcuni studi) per periodi più prolungati. 5g è il limite superiore del range, anche io tenderei verso quello.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      perché proprio 3g? cmq ci sono diversi studi che citano il protocollo di "carico" seguito da giorni a 3-5g per mantenere alte le riserve con uno stacco totale dopo alcune settimane, alternativamente si può assumere 3-5g al giorno (sempre dosi citate in alcuni studi) per periodi più prolungati. 5g è il limite superiore del range, anche io tenderei verso quello.
                      Ok, capito. Invece per quanto riguarda le maltodestrine?

                      Commenta


                        #12
                        per le malto dipende anche un pò dalla dieta, in generale vanno bene ma non stare lì a spaccare il grammo, anche 50g va bene.

                        Commenta


                          #13
                          Si io prenderei almeno 5 gr, ma non solo nello shaker post wo, anche i giorno off.
                          Da come scrivi sembra che prendi 3 gr solo on ed è poco a mio avviso.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Si io prenderei almeno 5 gr, ma non solo nello shaker post wo, anche i giorno off.
                            Da come scrivi sembra che prendi 3 gr solo on ed è poco a mio avviso.
                            Si, al momento solo post wo. Come dovrei fare quindi? E per quanto tempo?

                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            per le malto dipende anche un pò dalla dieta, in generale vanno bene ma non stare lì a spaccare il grammo, anche 50g va bene.
                            Sto seguendo una dieta per prendere peso, che devo dire sta avendo i suoi effetti, 5kg in un mese, e i carboidrati sono previsti a pranzo(pasta), nello spuntino del pom(pane) e la sera(pane).
                            Last edited by homer-j; 21-10-2017, 17:07:26.

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi in sostanza può andare questo shaker? Considerando che lo prendo solo post wo nei giorni di allenamento.
                              Avendo la palestra in casa e quindi non essendo seguito da un personal trainer, mi affido a voi.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎