Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eperienze personali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eperienze personali

    ciao ragazzi ,dopo un lungo periodo di definizione dove sono passato da 84 a 74 kg passando da una percentuale di massa grassa del 18-19 % ad una percentuale di massa grassa del 11-12 % da 3 settimane ho inizaito ad mangiare e ad allenarmi per un aumento dell'ipertrofia con ,a tal proposito volevo sapere da chi è piu epserto di me acche in base alle vostre esperienze personali per avere una crescita muscoalre il piu pulita possibile e quindi evitare di mettere troppo grasso in media a quanto dovrei mirare ad aumentare al mese il mio peso corporeo ? io avevo pensato 1 kg al mese voi cosa ne pensate ?

    #2
    Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi ,dopo un lungo periodo di definizione dove sono passato da 84 a 74 kg passando da una percentuale di massa grassa del 18-19 % ad una percentuale di massa grassa del 11-12 % da 3 settimane ho inizaito ad mangiare e ad allenarmi per un aumento dell'ipertrofia con ,a tal proposito volevo sapere da chi è piu epserto di me acche in base alle vostre esperienze personali per avere una crescita muscoalre il piu pulita possibile e quindi evitare di mettere troppo grasso in media a quanto dovrei mirare ad aumentare al mese il mio peso corporeo ? io avevo pensato 1 kg al mese voi cosa ne pensate ?
    1kg al mese ovviamente di grasso, acqua e per ultimo massa magra immagino
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      cioa grazie per aver risposto, non ho capito il senso della tua risposta

      Commenta


        #4
        Mi baserei molto di piú sullo specchio che sui numeri
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Io ti faccio solo i complimenti per i tuoi risultati, anche io sono al 18% di grasso e mi piacerebbe scendere intorno al 12%....
          Complimenti ancora, posso chiederti quanto ci hai messo?

          Commenta


            #6
            ci ho messo 5 mesi per arrivare al 12 % di massa grassa

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎