Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni su whey 4plus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni su whey 4plus

    Salve, in seguito ad una infrazione e ban per doppio account (il motivo è semplice, non riuscivo a recuperare la password sia dell'email sia del sito, causa presunto hacking, così si è giustificata Hotmail)

    Vorrei chiedervi informazioni riguardo le whey di 4plus, le ho trovate ad un prezzo veramente stracciato. Ho visto sul sito che sono carbery ma sulla confezione non è riportata nessuna informazione riguardo le proteine. Voi sapete qualcosa / sapete il motivo?

    Online ho trovato una foto dove mostrava le caratteristiche delle proteine analizzate, ma è in bassa risoluzione e non si legge niente. Qualcuno sa dove poter trovare una foto in alta risoluzione, o almeno leggibile? Grazie

    #2
    Non le ho sottomano, ma in genere è riportato il marchio carbelac anche sul barattolo.

    Commenta


      #3
      Perfetto, comunque anche tu me le consigli rispetto alle classiche marche che le vendono a 15€ al chilo?

      Commenta


        #4
        Non ho mai provato quelle che dici. Sono restio a comprare roba che sembra fortemente sottocosto

        Commenta


          #5
          saggia scelta, se ne hai bisogno posso indicarti la retta via per le 4plus prese molto bene ahah

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xKavaZ Visualizza Messaggio
            Perfetto, comunque anche tu me le consigli rispetto alle classiche marche che le vendono a 15€ al chilo?
            Non ti credere che con quelle da 50€ al kilo invece diventi enorme

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              Non ti credere che con quelle da 50€ al kilo invece diventi enorme
              Nono figurati, per diventare grosso servono le proteine Delle marchette su YouTube

              Comunque visto che sono certificate "sai" di prendere qualcosa di qualità

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                Non ti credere che con quelle da 50€ al kilo invece diventi enorme
                Non diventa enorme ma almeno non ingerisce immondizia
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Non diventa enorme ma almeno non ingerisce immondizia
                  Esattamente, mi spiace di aver tradito MN ma le ho trovate alla metà del prezzo

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎