Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per la mia situazione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli per la mia situazione?

    Ciao a tutti ragazzi di bw, sono Tommaso e ho 22 anni. Dopo la pausa di agosto sono tornato in palestra a settembre con nuovi obbiettivi e tanta determinazione dopo aver passato l'estate a documentarmi. Ho seguito questa scheda che sto per postare per 6 settimane con un buon aumento della forza e dei carichi, e anche una relativa crescita muscolare e pump a fine allenamento. Sono alto 186 e peso 76 kg ma tuttavia molto sporchi, con un addome tonico nella parte superiore ma con un relativo accumulo di adipe nella parte bassa e laterale (maniglie dell'amore per intenderci). Come secondo ciclo di allenamento vorrei cominciare con una scheda per massa con un giorno addizionale dedicato al cardio. Contando la mia anzianità di allenamento di 1 anno e mezzo, avete consigli da darmi sul tipo di organizzazione da seguire per questa nuova scheda? Intanto questa è la vecchia

    Giorno A

    Panca piana 4x6
    Panca inclinata 4x6
    Distensioni su panca 30° 3x10
    Croci ai cavi 3x15

    French press 4x6
    Spinte in basso 3x10
    Distensioni tricipiti manubri 3x15

    Giorno B
    Rematore bilanciere 4x6
    Lat machine avanti 3x10
    Pulley basso 3x10
    Pull down 3x15

    Bicipiti bilanciere 4x6
    Alternato manubri 3x10
    Bicipiti ai cavi 3x15

    Giorno C
    Squat 4x6
    Leg press 10 8 8 6
    Affondi 3x10
    Leg curl 3x10
    Polpacci 2xmax

    Lento avanti 10 8 8 6
    Tirate al mento 3x10
    Alzate laterali 3x10

    6 serie di abs ogni seduta

    Cosa mi consigliate di fare variare gli esercizi per interrompere la monotonia e continuare con questo allenamento con cui mi sto trovando molto bene o adottare un altro metodo? Questa è la mia situazione attuale scusate se si vede ben poco ma non ho foto al momento


    #2
    Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)


    il link ti può essere d'aiuto per crearti la nuova scheda
    P.S. schede per massa non esistono, la dieta fa la differenza
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Bella alessandro grazie mille mi alleno anch'io a bari alla Millennium

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da tommifruit Visualizza Messaggio
        Bella alessandro grazie mille mi alleno anch'io a bari alla Millennium
        posta la tabella nuova e la rivediamo
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          sporoco addominale ??? accumolo di adipe ???? XD ahahah sono due le cose; ho sono io da buttare in un cassonetto o qui la gente esagera alla grande XD
          tommy fatti una bella scheda multi o mono !! - c'e ne sono veramtne di fighe su questo forum !!! spulcia un po' tutte le pagine !!
          dopo 1 anno e mezzo di sto 4 x 6 !! io passerei anche a un 3 x 8 -12 ! magari mettici pure una progressione tipo ultima settimana e prima del mese !! 4x 10 -12 !!! yo !!

          povero me !!!
          Last edited by secco-jones; 22-10-2017, 14:53:08.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
            sporoco addominale ??? accumolo di adipe ???? XD ahahah sono due le cose; ho sono io da buttare in un cassonetto o qui la gente esagera alla grande XD
            tommy fatti una bella scheda multi o mono !! - c'e ne sono veramtne di fighe su questo forum !!! spulcia un po' tutte le pagine !!
            dopo 1 anno e mezzo di sto 4 x 6 !! io passerei anche a un 3 x 8 -12 ! magari mettici pure una progressione tipo ultima settimana e prima del mese !! 4x 10 -12 !!! yo !!

            povero me !!!
            Mica capito il tuo intervento eh..
            sigpic

            Commenta


              #7
              mi scuso in anticipo... se magari dico stronzate...ho metto molta enfasi o passioni nei mie messaggi !!
              di certo non sono il piu' qulificato per rispondere XD sopratutto nel ramo culturismo... questo 'e sicuro !! ma la scimmia e' molta
              salvo, cosa c'e da capire alla mai risposta ???..... lui parlava di risultati sporchi e adipe nella parte addominale inferiore XD....in piu si lamentava della monotonia della sua schema odierna !!
              da qui la mia rispsota ....
              Last edited by secco-jones; 22-10-2017, 18:12:37.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                Mica capito il tuo intervento eh..
                anch'io sinceramente
                Secco, forse dovresti scrivere meglio e in italiano i tuoi post, anche nell'altra discussione non è chiaro
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                  Mica capito il tuo intervento eh..
                  Nemmeno io. Se si deve intervenire per confondere le persone allora meglio stare zitti
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ??? ok....cerchero di scrivere meglio, perdonatemi non sono 100% italiano !! cerchero' anche di essere piu' preciso ed dettagliato possibile....in modo da essere piu compresibile !!
                    il mio obbietivo e' migliorarmi giorno per giorno... (cercare di spronare altri a farlo )
                    Dopo 30 anni ed 3 lingue imparate, penso di essere arrivato la mio limite ....spero sarete piu compresibili....se no mi limitero' a leggere come ho semrpe fatto, non ci sono problemi

                    Riprovo a formulare la mia Risposta ...anche per una coretteza verso di lui ed vero di voi !!
                    - sul suo accumulo di adipe nell parte addominale !! cancello tutto quello che ho detto...probabilemte li ci vuole un nutrizionista !! anche perche ad % cosi basse ahah ...perplessità
                    - sul suo problema della "mono-tonia" d'allenamento....la parola stessa porta la soluzione !! questo sport ed ricco di variabili come come - progressione di volume - rep pose - ecc !! da qui la mia risposta di passare in multifrequenza , piu risultati, piu divertimento, piu' facilita' nel controllare cambiameti e bf %...
                    Last edited by secco-jones; 23-10-2017, 22:01:48.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎