Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enjoy ;) Divertirsi rende tutto più facile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo le foto che ho visto chiedo umilmente scusa,aspetto con ansia le riviste
    Sali sul palco altro che pl
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Non ne ho idea è quello che ho visto su youtube, non penso ci siano criteri di preselezione.

      sono comunque tutt’orecchie

      Commenta


        Cerca di affidarti a qualcuno per gestire la scarica/ricarica pregara. Non buttare all'aria il tuo potenziale.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Come ti stai allenando? Non ho letto indietro

          Hai per caso postato una scheda di allenamento?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Yeah è semplice Petto, Schiena, Spalle, Braccia

            punto.

            molto comune e old school, esercizi tipici e circa 20 serie per allenamento, addominali a giorni alterni.

            Commenta


              Vista ora la foto delle gambe , c'è da dire che la massa lì c'è ma è ampliata dalla percentuale un po' altina di massa grassa
              Allena tutto il corpo , gambe comprese , e magari fai un bella definizione , sicuramente ti uscirà fuori un gran fisico perchè di massa magra ne hai parecchia

              Commenta


                Ragazzi fatela finita di trashare. Bob segnala pure allo staff quando pensi che ci siano commenti fuori luogo (triangolino in basso ad ogni post), ho cancellato gli ot.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎