Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enjoy ;) Divertirsi rende tutto più facile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Non vediamo l'ora di leggerti sui giornali
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
      Non vediamo l'ora di leggerti sui giornali
      Ho dato un’occhiata al tuo diario, complimenti per i 40 kg di squat, il mio cuginetto di 7 anni ti invidia.

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Bobkovic Visualizza Messaggio


        Una foto visto che è un po’ che non ne posto e non so se vi ho mai fatto vedere la schiena ma è definitivamente un punto forte.

        Un mese e mezzo di palestra, il 22 novembre faccio due mesi =)
        Ciao, a me piace il tuo approccio, per davvero. Proprio mi piace e giuro che godo nel leggerti.
        Stai molto bene in foto, ma nel dettagliohai molti brufoletti.......quanti anni hai????
        Dopo i 16 anni dovrebbero passare o sbaglio? Vabbè, a 19 al massimo!!!
        Che problemi hai con l'acne? Forse sei intollerante al lattosio e non lo sai!

        Commenta


          #79
          Troppi brufoletti, insomma, o hai una dermatite, oppure ti nutri di qualcosa a cui sei allergico

          Commenta


            #80
            ❤️
            Last edited by Bobkovic; 15-01-2018, 23:51:19.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Bobkovic Visualizza Messaggio
              A dire la verità era molto peggio prima di iniziare con la palestra, la mia tipa quando mi ha conosciuto pensava avessi qualche malattia toccandomi la schiena(li avevo anche sul petto).

              A tipo 16 anni ero un disastro pure in faccia ma almeno quella si è pulita e non ho nessuna sfregiatura, sulla schiena ne sono rimasti un po’ di brufoletti ma non mi va più di prendere i farmaci del dermatologo perché mi fanno venire un sacco di problemi(quasi un ulcera ai tempi).

              Ah io praticamente non bevo latte e nessun derivato dei lattici a parte magari 50 g di parmigiano etc.. proprio per questo motivo.

              E comunque appena mi abbronzo passano del tutto ma non mi va di farmi lampade di inverno e ci convivo(niente di drastico).

              Aspetta che ti carico due foto della mia forma attuale.
              Bah guarda, io ho sempre avuto la brufolosi sul gullo e non so perchè.....non mi devi spiegare nulla. La natura domina, anche quando uno mangia!

              Commenta


                #82
                Il latte e i formaggi sono buoni, non privatene a gazzo!

                Commenta


                  #83
                  Saranno 40 anni almeno che bevo latte e mangio formaggio....sono ancora vivo santoddio

                  Commenta


                    #84
                    ❤️
                    Last edited by Bobkovic; 15-01-2018, 23:51:40.

                    Commenta


                      #85
                      Vai molto bene di spalle e braccia, pure la schiena non è male.
                      Petto abbastanza carente, ma è normale. Addome nemmeno accennato.
                      Lasciando stare la bf, quando sotto c'è l'addome, ello spunta in qualche maniera.
                      Di dietro stai messo bene.
                      A gambe, mi sa che sei come me......carente a prescindere, nonostante tutto! O sbaglio?

                      Commenta


                        #86
                        Oltre tutto sei pure glabro

                        Commenta


                          #87
                          Pieno di brufoli peròòòòòòò, ma quanti anni hai???

                          Commenta


                            #88
                            20 anni e le mie gambe sono abnormi rispetto al resto.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Bobkovic Visualizza Messaggio
                              20 anni e le mie gambe sono abnormi rispetto al resto.


                              Se hai 20 anni, continua così e non ascoltare nessuno se non te stesso, cioè sti forum da rikkioni tu non li devi nemmeno aprire!!!!
                              A 20 anni stai benissimo, sti brufoletti a 20 anni ti dovranno pure passare prima o poi.....però ne hai tantissimi è!!!

                              Commenta


                                #90
                                Cioè, quando i foruncoli sono naturali, ben vengono....hai capito?????!!!!!
                                Altrimenti a 20 anni sei un gay!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎