Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Enjoy ;) Divertirsi rende tutto più facile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Trashate a parte, con quella "dieta" hai messo 20 kili di acqua,grasso,forse qualche muscoletto. Forse. Per il resto, soldi buttati nel gabinetto, organismo stressato inutilmente. Scusa la franchezza eh
    Se lui si fa un ciclo lungo così e se ne sbatte il gazzo per qualche anno, scommetto che avrà risultati migliori del 90 % di coloro che fanno massa pulita!
    Ma ci scommetto le palle

    Commenta


      #32
      Secondo mè i cicli sono annuali, non stagionali

      Commenta


        #33
        sono stranito forte, dopo questo post ^^ !! vado ad allenarmi !!
        comunque apparte le calorie io dimezzerei pure i carichi !! ci sono mille modi per creare cambiameti / danni muscolari !! (almeno io faccio cosi ^^) ma il mio obbietivo e principalmente estetico.
        @bobkovic cerca di capire su che mondo vuoi orrientarti; estetico o funzionale !!
        per quello che ne capsico io, i tuoi sono numeri da Powerbuilder XD
        comunque hai detto un cosa sacro santa divertisi rende tutto piu facile grande !! ps. grazie per la motivazione ci voleva
        Last edited by secco-jones; 21-10-2017, 15:13:42.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
          sono stranito forte, dopo questo post ^^ !! vado ad allenarmi !!
          comunque apparte le calorie io dimezzerei pure i carichi !! ci sono mille modi per creare cambiameti / danni muscolari !!
          No, non sono mille i modi.
          I modi sono poki e chiarissimi.
          E non è certo il 3x10 piuttosto che il bill star......dipende tutto dall'approccio mentale e alimentare.
          Io mi alleno a gazzo da 5 anni

          Commenta


            #35
            Ma guarda, io ci scommetto i miei collioni....ne ho solo due....se ne avessi avuti tre. li avrei scommessi tutti e tre

            Commenta


              #36
              I modi sono solo due: il primo modo è rompersi il gullo e mangiare. Il secondo modo è riompersi il gullo uguale e non mangiare!

              Commenta


                #37
                Poi che sia la panca a 30, anzichè a 25, che sia la quinta serie piuttosto che la settima. poco cambia! Ma proprio pochissimo. E lì entra in ballo lagenetica!
                Certo uno che mangia verza, è intollerante al lattosio, mangia petto in bianco ed è astemo, lo voglio vedere coi colloni taurini!

                Commenta


                  #38
                  Cioè, scusatemi tanto, veramente. ma vi alimentate da donne, grassi a zero o quasi, scheda a 3x10 piuttosto che a 1x10.....non vuol dire nulla.
                  Signori, a livello endogeno, poco c'è da fare.
                  Uno che è maiale e mette 20 Kg a prescindere, lasciatelo fare! Ma veramente lasciatelo fare e non gli rompete la m.inkia!
                  Lasciatelo in pace, e non rompetegli gli zebedei......

                  Commenta


                    #39
                    Finalmente uno che ha capito cosa significhi unire l'utile al dilettevole.....lasciatelo evolvere e non rompetegli la minkia, con tutte le regolette standardizzate!

                    Commenta


                      #40
                      Del resto se io ero sottopeso ed inappetente, avrei scelto di fare il maratoneta.....se fossi alto 2 metri, avrei scelto il nuoto o il basket. insomma, ad ognuno il suo!
                      Siete inappetenti, intolleranti alla vagina, cosa vi mettete a sollevare pesi a fare?

                      Commenta


                        #41
                        ❤️
                        Last edited by Bobkovic; 15-01-2018, 22:47:07.

                        Commenta


                          #42
                          ❤️
                          Last edited by Bobkovic; 15-01-2018, 22:47:32.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Bobkovic Visualizza Messaggio
                            Appena finisco questa fase di assesso penso che mi metteró a mangiare in un surplus calorico (più moderato) per almeno 4-5 mesi, un anno mi sembra eccessivo.

                            Alla fine andiamo in palestra per apparire meglio, qual è il punto di dare l’anima giorno dopo giorno se si appare decenti per 2 mesi all’anno, l’ho capito un pochino tardi ma sbaglindo si impara.

                            Ah per i carichi cerco solo di dare il massimo, powerbuilder non direi considerando che ho messo la panca piana come ultimo esercizio il giorno di petto, anche se sulla panca inclina cerco comunque di aumentare i carichi visto che dovrebbe essere meglio per il petto.

                            In fine è tipo un mesetto scarso che vado in palestra e sto imparando mano a mano.

                            La palestra in cui vado è chiusa fino a giovedì, cercheró di allenarmi domani, lunedì martedì e mercoledì, oggi e giovedì pausa.

                            Domani petto e sono gasatissimo andró una palestra che sembra decente dalle foto, se qualcuno è di piacenza/lecco è gli va di beccarci qualche volta per un allenamento mi faccia sapere!
                            Bla bla bla......allora io ero come te a 12 anni! Senza depilarmi e bevendo vino! Fai massa pulita che andrai bene! Mi ero illuso di aver trovato un figlio illegittimo....addio bobdan!

                            Commenta


                              #44
                              Mi dispiace haha

                              Petto

                              panca inclinata 75 kg x 3/3 .. problemi alla spalla sinistra

                              manubri panca inclinata 24 kg x 12/12 26 kg x 10/8 Tra un po’ maxo pure i manubri

                              manubri flies 12 kg x 12 x 4

                              Cavi Crossover 20 kg 12 x 4

                              Machine Panca piana 60 kg x 12 55 kg x 12 50 kg x 12

                              alzate gambe 30/20

                              Crunch Declinato 40/40/40/40

                              Che allenamento di merda..

                              Personal Record con i manubri sulla panca inclinata e sono contento, per il resto spero di tornare in me in questi giorni.

                              Commenta


                                #45
                                Schiena - Premessa palestra di merda sta volta, non ci torneró più

                                lat pull down presa larga 65 kg x 12 3x10

                                Rematore 75 kg x 12 3 x12

                                Manubri Rematore 22 kg x 12 x 4

                                pushdown 50 kg x 10 3x12

                                lat pull presa stretta 55 kg x 12 3 x 12

                                hammer curls 10 kg x 12 x 3 perchè a ***** duro e non centravano niente

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎