Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo neofita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da finestbudz Visualizza Messaggio
    Ciao grazie davvero per i consigli, pero alcuni esercizi che hai scritti credo di non poterli fare dato che mi alleno a casa. Ti elenco la mia attrezzatura: panca inclinabile, bilancere, manubri, pesi poggia bilancere per squat e panca e barra per trazioni

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Ti salvi solamente perche' mi e ' sfuggito

    Dips) bastano 2 cavalletti, 2 pianali , 2 tavoli, la soglia di una finestra e un tavolo ,

    Il pulley non saprei , difficile sostituire un ex di Remata orizzontale senza attrezzi, una panca MF di pochi € risolverebbe tanti problemi , cmq vai di rematori in tutte le salse

    Leg ex )sissy squat , squat in ginocchio

    Leg Curl ) GHR, sdraiato a terra con manubrio tra i piedi , attento a non buttartelo sul groppone

    Chiedi se mi e ' sfuggito qualcosa
    sigpic

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Ti salvi solamente perche' mi e ' sfuggito

      Dips) bastano 2 cavalletti, 2 pianali , 2 tavoli, la soglia di una finestra e un tavolo ,

      Il pulley non saprei , difficile sostituire un ex di Remata orizzontale senza attrezzi, una panca MF di pochi € risolverebbe tanti problemi , cmq vai di rematori in tutte le salse

      Leg ex )sissy squat , squat in ginocchio

      Leg Curl ) GHR, sdraiato a terra con manubrio tra i piedi , attento a non buttartelo sul groppone

      Chiedi se mi e ' sfuggito qualcosa
      Grazie ancora, comunque quanti esercizi di rematore faccio il mercoledi? Poi non ho capito il ghr come farlo

      Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da finestbudz Visualizza Messaggio
        Grazie ancora, comunque quanti esercizi di rematore faccio il mercoledi? Poi non ho capito il ghr come farlo

        Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
        In mancanza di altro , in sequenza

        Stacco 5x5
        Trazioni 4x ?
        Rematore bilanciere 4x6
        In 3x10 rematore manubrio / T bar
        Pullover 3x12

        sigpic

        Commenta


          #19
          Aggiungo un prima/dopo. Nella prima foto non è immadiatamente prima che iniziassi ad allenarmi ma quando pesavo intorno i 65kg adesso 73,5kg, ho già iniziato la nuova scheda suggeritami, grazie per l aiuto

          Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #20
            Parti da una buona base...
            sigpic

            Commenta


              #21
              Si, anche se l'upper mi sembra invariato, ma come dice Salvo la base è ottima
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da finestbudz Visualizza Messaggio
                Lunedi:
                squat 4x8
                panca piana 4x8
                curl in piedi con bilancere 4x10
                calf 4x12
                panca inclinata manubri 4x8
                piegamenti su braccia 4x max

                Mercoledi:
                stacchi 4x8
                lento avanti manubri 4x10
                rematore presa prona 4x8
                curl manubri in piedi 4x10
                alzate 90° 3x12
                trazioni alla sbarra 4x max

                Venerdi:
                squat 4x8
                panca piana 4x8
                affondi 4x10
                curl concentrato bicipi 4x10
                croci panca incl 4x8
                dips 4x max

                Recupero circa 90"
                Se qualcuno mi consigliasse gli sarei sarei molto grato.

                Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
                Ciao, anche io mi sto allenando a casa da quasi 2 mesi, la tua scheda è interessante e vorrei seguirla. Mi sapresti dire con squat e stacchi quanti chili utilizzi? Grazie

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Rulez10 Visualizza Messaggio
                  Ciao, anche io mi sto allenando a casa da quasi 2 mesi, la tua scheda è interessante e vorrei seguirla. Mi sapresti dire con squat e stacchi quanti chili utilizzi? Grazie
                  Nel tuo 3d ti hanno fatto notare che a questa domanda non ti si può dare una risposta,
                  Il carico lo stabisci tu stesso , come?
                  Visto che sei all'inizio, non sai i tuoi massimali ( e tante altre cose ) fai dei test , utilizza un carico allenante che ti faccia completare l'esercizio con una buona tecnica , man mano aggiusti il tiro e ti regoli con il peso , fatti dei video visto che ti alleni a casa front e laterale e poi confrontali con i tutorial oppure postali nel tuo 3d per avere consigli .

                  PS: fai un salto in sez Dieta, posta come mangi e fatti consigliare come strutturare una buona base alimentare
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎