Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fullbody per questa settimana, ma cerca di essere costante ora se no marci sul posto

    Commenta


      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      fullbody per questa settimana, ma cerca di essere costante ora se no marci sul posto
      Si fino a luglio devo essere un Treno
      Dove scopiazzo una full body?
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Me l'approvate
        Squat*– 3×10
        Affondi*– 2×10 (per gamba)
        Calf*– 2×10
        Panca piana – 4×8
        Croci su panca inclinata – 3×8
        Shoulder press con manubri – 3×8
        Lat machine avanti*– 3×10
        Curl per bicipiti – 3×10
        Crunch

        Se si per quanto riguarda il peso come mi regolo?
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          Si (alla panca tieni sempre addotte bene le scapole).
          Mi vengono in mente anche le trazioni alla sbarra; non lasciare cadere le spalle (mollandoti sulle braccia);
          Nelle dip per i tricipiti non andare in blocco articolare stendendo completamente.
          Etc etc


          un saluto
          Non sono d'accordo sulle trazioni alla sbarra, mi hanno sempre corretto dicendomi che le braccia vanno distese completamente. Ho cercato un po' sul forum ed è venuto questo:
          ciao a tutti ho un dubbio...ma nelle trazioni alla sbarra quando torno giu devo distendere del tutto le braccia o no??perchè io le distendo ma vedo altri che scendono lo un po poi tornano su...sbaglio io??anke perchè a modo mio faccio molta piu fatica e se non serve evito! x capirci posto questa foto immonda... http://blogs


          Anche il buon menez dice di fare il movimento completo. Anche perché tra farle complete e come dici tu cambia moltissimo, riesco a farne molte di più.
          Last edited by chiurlo; 09-02-2018, 21:17:46.

          Commenta


            Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
            Non sono d'accordo sulle trazioni alla sbarra, mi hanno sempre corretto dicendomi che le braccia vanno distese completamente. Ho cercato un po' sul forum ed è venuto questo:
            ciao a tutti ho un dubbio...ma nelle trazioni alla sbarra quando torno giu devo distendere del tutto le braccia o no??perchè io le distendo ma vedo altri che scendono lo un po poi tornano su...sbaglio io??anke perchè a modo mio faccio molta piu fatica e se non serve evito! x capirci posto questa foto immonda... http://blogs


            Anche il buon menez dice di fare il movimento completo. Anche perché tra farle complete e come dici tu cambia moltissimo, riesco a farne molte di più.
            Anche io sono dell'idea che le trazioni debbano partire dal blocco articolare per poi arrivare al meno con il mento oltre la sbarra. Per la scheda, secondo me dopo uno stop sarebbe meglio ricominciare con poche ripetizioni e carichi quindi un po' più alti. http://www.bodyweb.com/threads/22346...nciare-Un-idea

            Commenta


              Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
              Non sono d'accordo sulle trazioni alla sbarra, mi hanno sempre corretto dicendomi che le braccia vanno distese completamente. Ho cercato un po' sul forum ed è venuto questo:
              ciao a tutti ho un dubbio...ma nelle trazioni alla sbarra quando torno giu devo distendere del tutto le braccia o no??perchè io le distendo ma vedo altri che scendono lo un po poi tornano su...sbaglio io??anke perchè a modo mio faccio molta piu fatica e se non serve evito! x capirci posto questa foto immonda... http://blogs


              Anche il buon menez dice di fare il movimento completo. Anche perché tra farle complete e come dici tu cambia moltissimo, riesco a farne molte di più.
              ciao Chiurlo. Mi sono spiegato male. Il movimento deve essere completo con l'allungamento massimo dei dorsali, scendi tutto, ma le spalle devono comunque essere tenute basse e le scapole leggermente addotte.
              Non è consigliato iniziare l'esercizio da un posizione "appeso-a-peso-morto" o "deadstart", soprattutto per le spalle e suoi conflitti interni. Allungare le braccia si, ma senza mollare.

              p.s anticipo....partire completamente stesi é più "faticoso" proprio per l'iniziale mancata adduzione delle scapole (che pone i dorsali in posizione svantaggiosa). Ma ciò non significa che l'esercizio diventa più efficace.

              Es. le trazioni a presa larga prona, se fate caso, sono più difficili a causa di quella limitata adduzione.
              Last edited by X3me; 09-02-2018, 23:50:40.
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

              Commenta


                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                ciao Chiurlo. Mi sono spiegato male. Il movimento deve essere completo con l'allungamento massimo dei dorsali ma le spalle devono essere tenute basse. Ti cerco un articolo. Un attimo.
                Ah ok!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                  Ah ok!
                  ho editato la mia risposta precedente. Non ho trovato quello che cercavo :/ Spero sia comunque chiaro.

                  un saluto
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                    ho editato la mia risposta precedente. Non ho trovato quello che cercavo :/ Spero sia comunque chiaro.

                    un saluto
                    Chiarissimo, grazie.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      fullbody per questa settimana, ma cerca di essere costante ora se no marci sul posto
                      Ringrazio te per lo sban di oggi?
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Perché eri stato bannato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                          Perché eri stato bannato?
                          Sei nel mio diario sei pregato di postare il meno possibile e previo accensione del cervello.
                          Grazie
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Non si parla di cartellini e ban. Che poi ban non era ma era solo somma di sanzioni (4) che limitano temporaneamente di postare.

                            Ps. Cerchiamo di mantenere la calma in tutti i casi e su tutte le piattaforme, desade. Nessuno è obbligato a scrivere e si può fare sempre log out.
                            Last edited by Miller; 12-02-2018, 07:56:22.

                            Commenta


                              Oggi inizio per una settimana questa full body

                              A)*
                              Squat 5x5 Progressione*
                              Panca 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie
                              Trazioni alla sbarra o lat machine
                              Crunch 3x20

                              B)
                              Stacco da terra 5x5 Progressione*
                              Military press
                              Rematore con bilancere
                              3x10curl con bilancere
                              3x10curl manubri
                              3x10french press
                              3x10 tricipiti ai cavi
                              Crunch

                              C)
                              Panca 5x5 Progressione*
                              Squat 5x5 - a carico costante con un peso che consenta di completare agevolmente tutte le serie
                              3x10 lat machine*
                              Crunch 3x20
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Ciao desade, un saluto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎