Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Blocca l'immagine al secondo 10, è li che ti devi fermare, poi si, le chiappe sono contratte, ma se avessi un carico realmente allenante lo sarebbero d'ufficio.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Blocca l'immagine al secondo 10, è li che ti devi fermare, poi si, le chiappe sono contratte, ma se avessi un carico realmente allenante lo sarebbero d'ufficio.
      Aaah le gambe flesse devono rimanere??
      Mi hai aperto un mondo
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Se iperestendi le gambe con 140 kg, che nello squat è un carico assolutamente raggiungibile dopo un po', rischi di farti male, inoltre nel momento in cui iperestendi praticamente interrompi la tensione quindi perde di intensità l'esercizio.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Blocca l'immagine al secondo 10, è li che ti devi fermare, poi si, le chiappe sono contratte, ma se avessi un carico realmente allenante lo sarebbero d'ufficio.
          Sì, verissimo, ma capisci che uno ste cose le impara praticandole?? E se tu stai sempre lì a studiare il movimento perfetto mentale, non sarà mai come sollevare un peso reale. Ad uno con un peso reale, gli prende la cagarella a prescindere a fare il movimento pelvico.Cioè, la pratica supera la grammatica

          Commenta


            Il movimento pelvico vedo farlo solamente alle donne...evita.

            I glutei ti crescono anche se non lo fai.

            Prova a caricare decentemente e fare un piccolo fermo in basso, vedi il giorno dopo se lavorano i glutei...
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Ok va bene addio movimento pelvico in effetti posso contrarre i glutei anche a gambe piegate
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Comunque in accosciata perdi stabilità

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sly83
                Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                Commenta


                  Fondamentali di ieri sera, peso in descrizione titolo del video







                  Miglioramenti??
                  Ho notato sia nel rem che nello squat muovo pochissimo i piedi per un riflesso incondizionato cercherò di concentrarmi anche su questo nel rem diciamo che mi aiuto a tirare ^^'
                  Nel rematore ho cercato di stare più a 90° possibili tant'è che sentivo in tensione tutta la catena postierore come se stessi facendo stacco anche se l'inquadratura è dal basso e magari non si percepisce bene l'angolatura
                  Nella panca ho cercato di addurre sempre le scapole ma da solo non mi rendo conto se l'obiettivo è centrato o le perdo strada facendo
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    non distendere del tutto le braccia nell'inclinata quando arrivi in cima, i tuoi gomiti ringrazieranno

                    Commenta


                      Miglioramenti mica tanto rispetto a quello che ti è stato detto. Il movimento pelvico a fine squat lo fai in maniera meno evidente, ma comunque c'è, non sei rimasto con le gambe leggermente flesse come ha detto Top. Poi una cosa: ora il busto è piegato a 90° quando fai il rematore, ma continui a tenere le gambe troppo flesse. Guarda il movimento che ti tocca fare in quel modo: la traiettoria del bilanciere è inclinata perché devi evitare di colpirti le ginocchia; dovrebbe essere un movimento più perpendicolare al pavimento. Mi son permesso di dire le mie impressioni dato che nessuno ti considerava, qualcuno più esperto mi corregga se ho detto cavolate.

                      Commenta


                        Nelo squat avevo dimenticato il consiglio di top,era sera tardi mi ero concentrato a non retrovertere il bacino.
                        Nel rematore mi sono accorto anch'io di questa cosa delle gambe.
                        Annoto tutto e provero a migliorare l esecuzione grazie ad entrambi
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Comunque per certi versi sono d'accordo con il Capitano. Nel senso che ci sono cose che obiettivamente NON vanno fatte, perché rischi infortuni; ci sono cose che è meglio fare per ottimizzare l'allenamento; ci sono cose che non cambia nulla se le fai in un modo o nell'altro (un po' come il famoso discorso se sia meglio la mono o la multi).
                          Riguardo allo squat: sicuramente non si deve inarcare la schiena e non si deve poggiare il bilanciere sopra le spalle; è meglio scendere sotto il parallelo per ottimizzare l'allenamento; riguardo invece al chiudere con le gambe leggermente flesse o meno, SECONDO ME, non cambia assolutamente niente. Non a caso ci sono decine e decine di video tutorial di coach coi controc.azzi, e ognuno dice la sua su varie cose. C'è chi dice di tenere le mani vicino alle spalle, chi dice di tenerle larghe. Chi dice di tenere i gomiti in basso, chi in alto. Secondo me sono tutte pippe e non cambia nulla. Certo, la spisellata in avanti evitala, ma il chiudere con le gambe diritte o no, boh, non cambia nulla. Io le tengo diritte. Senza spisellare.

                          Commenta


                            Posso essere d'accordo probabilmente top stava perculando dato che non si è fatto vivo
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                              Posso essere d'accordo probabilmente top stava perculando dato che non si è fatto vivo
                              Boh, non penso. Anche se ad essere sincero è la prima volta che sento una cosa del genere, ma va beh, io sono altamente ignorante in materia. Ho appena finito di allenare le gambe e ho provato a squattare come ha detto top, ma sinceramente non mi ci trovo per niente; magari è solo questione di abitudine. Ci sta che sia come la diatriba che c'è in vari esercizi, vedi il curl col bilanciere: alcuni dicono di fare un rom limitato, altri completo. Boh. Tu pompa, che ti frega.

                              Commenta


                                Fai come vuoi, ma non stavo perculando, nello squat, ma anche nella leg press e nella leg extension arrivare a distendere completamente le gambe è pericoloso per le ginocchia inoltre come già detto nel momento in cui blocchi l'articolazione in iperestensione togli tensione ai muscoli interessati.
                                Ti ripeto ora non ti accorgi di nulla perchè usi dei carichi da pollo, appena comincerai a mettere qualche disco sul bilancere vedrai chi ha ragione.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎