Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli Dieta

    Salve a tutti, vi scrivo per avere qualche dritta sulla Fiera da seguire per tornare ad una forma fisica decente per poter iniziare a mettere massa. Torno da un periodo di stop di 3 mesi per un infortunio nel quale ho preso qualche kg di massa grassa rovinando quel poco che ero riuscito a costruire. Attualmente seguo approssimativamente la seguente dieta:
    Colazione
    fette biscottate con marmellata

    Spuntino
    panino bresaola/tacchino

    Pranzo
    90/100 grammi di pasta
    100o poco più grammi di tonno/pollo/tacchino/bresaola

    Spuntino
    Banana/cracker integrali
    30grammi di pro in polvere

    Cena
    40g di riso
    100 o poco più di pollo/tacchino/bresaola

    Secondo voi può andar bene per perdere peso? Mangio troppi carboidrati? Grazie in anticipo

    #2
    Se vuoi consigli devi essere più preciso nel postare la tua alimentazione, devi calcolare le kcal e i macro (proteine, grassi e carboidrati). Non hai scritto neanche se sei uomo o donna, la tua altezza, il peso, quanto ti alleni. Che tipo di consigli pensi ti si possano dare?
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Si scusa mi sono dimenticato. Sono alto 1,78 per 71kg ho 20 anni mi alleno 3 volte a settimana seguendo la stessa scheda che seguivo prima di farmi male (se serve la posto). Non sono eccessivamente in sovrappeso, ma ho accumuli di grasso dovuti ad una scorretta alimentazione che vorrei rimuovere prima di ricominciare il periodo di massa

      Commenta


        #4
        Amico mio mancano sempre le calorie della tua dieta che sono la cosa fondamentale.

        Se può servirti, se dovessi dare un parere su ciò che hai postato tu, senza pensare alle calorie e ai macro, ti direi di non perdere manco tempo a calcolarle, vado ad occhio ed è una dieta sbilanciata, scarna e privativa. E faresti prima a guardare un paio di thread in nota e a rifarla da 0.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta


          #5
          Ok grazie comunque

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎