Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Sgrassamento" pre-massa: ipo o normo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    La scheda mi sembra quella giusta per NON crescere. Per me é da cancellare, poi magari in sezione allenamento ti daranno qualche parere in più.

    Per quanto riguarda l'alimentazione, nel tuo caso ci sarebbe da capire anche che cibi usi, se ad esempio sai che hai molta aria nello stomaco, c'è probabilità che qualche alimento non va d'accordo con il tuo corpo. Solitamente il mirino é sempre su latticini, uova, glutine, insomma i tipici alimenti da intolleranza. Troppe fibre, poche fibre, molta acqua, poca acqua, insomma le ragioni sono varie.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Nustef Visualizza Messaggio
      In realtà sono seguito per l'allenamento ma non mi sembra giusto postare la scheda in sezione chiedendo cosa c'è che non va
      cercherei allora di concordare una strategia diversa che tenga conto anche dell'eventuale deficit calorico. Non è solo una questione di "scheda". Magari scrivi anche la dieta...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        cercherei allora di concordare una strategia diversa che tenga conto anche dell'eventuale deficit calorico. Non è solo una questione di "scheda". Magari scrivi anche la dieta...
        La scheda tiene già conto del deficit
        Ho scritto i macro, le fonti sono tutte sane

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sly83
        Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

        Commenta


          #19
          Bene. Allora continua così e tira le somme alla fine del ciclo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎