Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto tapis roulant

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio acquisto tapis roulant

    Salve, vorrei acquistare un tapis roulant discreto (per uso domestico) che non mi crei problemi nel tempo. Lo userei io che peso 63kg e mia sorella che ne pesa circa 75. L’uso medio sarebbe 3 volte a settimana per un’ora (stesso allenamento per entrambe le persone). L’uso comunque non sarebbe continuo, ma un’ora al mattino e un’ora alla sera. Ho trovato due occasioni: 150 euro per il movi fitness mf200 e 200 euro per highpower power run e.i Quale mi consigliate?

    #2
    Non sono un grande esperto, ma dubito fortemente che con 200 euro ti porti a casa un tapis roulant decente che ti duri a sufficienza...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da thewalrus Visualizza Messaggio
      Non sono un grande esperto, ma dubito fortemente che con 200 euro ti porti a casa un tapis roulant decente che ti duri a sufficienza...
      Confermo,

      se vuoi comprare un tapis roulant di buona qualità orientati su un TUNTURI, se cerchi e trovi un buon usato puoi fare un buon affare, nuovi costano davvero tanto. Io ne ho due un T40 ormai da 15 anni e un T85 e sono soddisfattissimo, sono prodotti in Svezia............

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎