Annuncio

Collapse
No announcement yet.

50 anni dopo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    50 anni dopo...










    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    #2
    grandissimo Jim Morrison , ho scaricato la discografia
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #3
      il brutto è che molti ragazzini che hanno la maglietta può darsi che pensino davvero che sia Jim Morrison



      Commenta


        #4
        È molto peggio quando sanno chi realmente sia
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          #5
          Mah...




          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
          Sei andato veramente da Paola boa?

          Commenta


            #6
            la figura di Guevara è molto sopravvalutata dai comunisti e molto sottovalutata dai non comunisti

            del resto è diventato un simbolo specifico quindi è facile commentare random senza conoscere
            poi in questo periodo di eccessiva libertà data agli stolti su internet la cosa è ancora peggiore



            Commenta


              #7
              Io non sindaco l'ideologia di nessuno.
              Sindaco il ragazzino sedicenne figlio di banchieri e avvocati che gira con la tshirt del Che e okkupa la scuola. Per non parlare dell'università...mi sa sorridere chi, under30 (voglio essere generoso, dovrei dire under50 minimo) si approccia a questa ideologia...il 90% di loro lo fa totalmente a casaccio
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #9
                  Ahahahahahha
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    #10
                    La cosa allucinante è vedere il Che accostato alla bandiera arcobaleno della pace, zecche e marciume vario

                    Commenta


                      #11
                      Un essere che se non fosse esistito era meglio
                      Last edited by luca82xxx; 23-10-2017, 23:22:32.
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                      Commenta


                        #12
                        In italiano?
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #13
                          asta la fiesta siempre !!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            La cosa allucinante è vedere il Che accostato alla bandiera arcobaleno della pace, zecche e marciume vario
                            esatto



                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎