Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Powertec leg press...................... da paura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Powertec leg press...................... da paura

    Salve a tutti,
    stavo guardando un po' in rete in quanto mi farebbe comodo una leg press per l'allenamento delle gambe ed ho visto che la PowerTec vende questo accessorio per la sua panca Utility bench Leg Press, però francamente guardando questo video non mi sembra che sia tanto funzionale e soprattutto valga tutti i soldi che chiedono (la roba marchiata PowerTec costa un botto)

    Attendo vostri commenti

    Buona visione


    #2
    Ce l'ho, discreta ma ovviamente nulla di paragonabile alle presse "standard".
    Oltre un certo peso la stabilita' ne viene compromessa.
    Sulla Utility bench la cosa si fa piu' sentire rispetto, ad esempio, alla MultiPress.
    Tuttavia, come esercizio di rifinitura o per tecniche particolari, non e' troppo malvagia. Molto dipende dalle tue leve, dal tipo di lavoro che ci svolgi, dal tuo livello di forza...e dalle aspettative non ultimo.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Ce l'ho, discreta ma ovviamente nulla di paragonabile alle presse "standard".
      Oltre un certo peso la stabilita' ne viene compromessa.
      Sulla Utility bench la cosa si fa piu' sentire rispetto, ad esempio, alla MultiPress.
      Tuttavia, come esercizio di rifinitura o per tecniche particolari, non e' troppo malvagia. Molto dipende dalle tue leve, dal tipo di lavoro che ci svolgi, dal tuo livello di forza...e dalle aspettative non ultimo.
      Grazie per la risposta veloce !!
      Effettivamente sono alto 184 cm ed ho delle leve lunghe, dici che non va bene per me ?
      Ne ho trovata una usata Utility Bench e Leg Press ad un prezzo stracciato perciò stavo valutando, se posso PM ti do i dettagli così ti fai un idea e magari se puoi mi dai un consiglio.

      Commenta


        #4
        A me sinceramente sembra una grande ca**ta, la stabilità dal video mi pare uno schifo, se proprio vuoi una leg press per la home gym metti via un po' di soldi e comprane una seria oppure lascia perdere.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
          A me sinceramente sembra una grande ca**ta, la stabilità dal video mi pare uno schifo, se proprio vuoi una leg press per la home gym metti via un po' di soldi e comprane una seria oppure lascia perdere.
          Effettivamente è la cosa che ho pensato anche io, anche se bisognerebbe provarla prima di giudicare, siccome ho trovato un occasione sto valutando

          In palestra ero abituato a questa, una figata pazzesca ma costa 2000€

          Commenta


            #6
            Guarda se avessi spazio prenderei piuttosto (attendendo) una pressa piu' performante data la tua altezza



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              secondo me una cosa del genere per una home gym potrebbe essere una buona opzione, ovviamente il prezzo è abbastanza elevato.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Guarda se avessi spazio prenderei piuttosto (attendendo) una pressa piu' performante data la tua altezza

                Si la conoscevo già ma francamente se devo arrivare a quei costi preferisco prenderne una usata professionale, mi è sfuggita per un pelo una Panatta a 45# con pacco pesi 200kg

                Comunque questa Powertec che ho trovata usata chiedono 200€ tutto incluso PowerTec Utility Bench (sarà la versione del 2011 o giù di lì) compreso accessorio Leg Press, ecco perché ci avevo fatto un pensierino, il costo è davvero basso secondo me

                Commenta


                  #9
                  Ti è davvero indispensabile? Se hai soldi da spendere e relativo spazio ben venga, ma in hg puoi divertirti con un sacco di varianti per le zampe
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta


                    #10
                    La Utility Bench ha un attacco per alcuni accessori utili, io ne ho diversi. L'accessorio Lat Machine/pulley e' eccellente ad esempio. Per quella cifra per entrambi se in buone condizioni puo' starci, se riesci a spillare qualcosa in meno meglio.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                      Ti è davvero indispensabile? Se hai soldi da spendere e relativo spazio ben venga, ma in hg puoi divertirti con un sacco di varianti per le zampe
                      Le gambe con la Lat Tower? Ignoranza mia però non vedo che esercizi potrei fare mi illumini per cortesia ?
                      Last edited by AlexMore; 08-10-2017, 20:29:53.

                      Commenta


                        #12
                        Si infatti pensavo che se la Leg Press non mi dovesse tornare utile potrei venderlo come accessorio e farci almeno 100€ e poi mi rimarrebbe la Utility Bench della Powertec che da quello che ho capito è una gran bella panca.

                        L'accessorio che mi attira particolarmente è l'arm curl per i bicipiti dato che sono il mio punto carente ed ad allenarli con il bilanciere mi faccio sempre male polsi ed avambracci, invece in una palestra provai l'arms curl Panatta e mi resi conto che così vado alla grande.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sly83
                          Ma non per le gambe dai :-D l'accessorio lat/pulley e' un attrezzo acquistabile a parte per fare esercizi per dorso e braccia
                          No per hg penso che Alessandro33 intenda la Lat Tower della Hammer che ho già acquistato

                          Commenta


                            #14
                            Nooo HG sta per Home Gym ;-)
                            Pensavo tu avessi risposto a me perche' mancava il quote



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Nooo HG sta per Home Gym ;-)
                              Pensavo tu avessi risposto a me perche' mancava il quote
                              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                              Originariamente Scritto da Sasàs
                              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎