Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa Military press

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Perchè dici che il rom non è completo? L'esecuzione non è male comunque...
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      Perchè dici che il rom non è completo? L'esecuzione non è male comunque...
      Io nella military ero abituato a distendere completamente i tricipiti qui invece mi fermo qualche cm prima.

      Guarda ho un video abbastanza vecchio senza bumper, vedi le differenze? distendo le braccia completamene e il bilanciere finisce che nella verticale è dietro la nuca.

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



      P.S. Effettivamente confrontando i due video la differenza è proprio di pochi cm, quindi continuando cosi non ho problemi, giusto?
      Last edited by simone4545; 18-10-2017, 20:42:07.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da simone4545 Visualizza Messaggio
        Io nella military ero abituato a distendere completamente i tricipiti qui invece mi fermo qualche cm prima.

        Guarda ho un video abbastanza vecchio senza bumper, vedi le differenze? distendo le braccia completamene e il bilanciere finisce che nella verticale è dietro la nuca.

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



        P.S. Effettivamente confrontando i due video la differenza è proprio di pochi cm, quindi continuando cosi non ho problemi, giusto?
        Giusto.

        Commenta


          #19
          Va bene
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎