Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina, cosa cambia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    La creatina monoidrato non si scioglie.
    allora non so che cosa c'è nella polvere che ho preso io....so' solo che c'è la scritta ''Myprotein Creatine Monohydrate'' e si scioglie benissimo.

    sarà polvere di topi morti
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #17
      La creatina di bulk si scioglie pure in un bicchiere d acqua senza agitarlo, uso 6gr

      Commenta


        #18
        non ho mai trovato un creapure mono che si "sciogliesse". D'altra parte se c'è un brevetto per quella realmente solubile (promera) non costerebbe un botto.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          non ho mai trovato un creapure mono che si "sciogliesse". D'altra parte se c'è un brevetto per quella realmente solubile (promera) non costerebbe un botto.
          Manco io ...ne avrò provate 10/15 brand diversi ma rimane granulosa , sottile ma granulosa

          Commenta


            #20
            Vabbè probabile Claudio ha poca sensibilità alle papille e gli sembra sciolta
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #21
              La creapure essendo micronizzata resta bene in sospensione (con quantitativi adeguati di polvere e acqua), quindi pare quasi "sparire". Se si attende un pochino tuttavia si assiste al deposito sul fondo, laddove proprio non la si continui a vedere agitarsi nello shaker :-D
              Con acqua caldina la cosa migliora non poco ;-)
              Le prime creatine "raw" che prendevo erano un'agonia...la micronizzazione e' stato un passo avanti epico :-D
              Last edited by Sly83; 07-10-2017, 21:19:53.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #22
                Promera IMHO il top del top ma costi elevatissimi
                Last edited by Sly83; 07-10-2017, 21:21:53.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #23
                  Quindi voi la monoidrata creature la bevete pure se rimangono cristalli in sospensione?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #24
                    Quei cristalli quando molti e molto visibili vengono "attaccati" richiamando tanta acqua nell'intestino...personalmente ho imparato che nel
                    mio caso e' meglio evitare :-D

                    In acqua calda la situazione migliora notevolmente, ma ci sono problemi logistici.
                    Per non so quale strana ragione la Creapure in capsule o compresse la tollero molto meglio
                    Last edited by Sly83; 07-10-2017, 21:31:23.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      #25
                      si, io la bevo anche se mi restano i granelli in bocca, non ho problemi di richiami di liquidi (e non sono proprio un tipo con un "intestino di ferro"). Sinceramente dopo anni di sbattimenti con litrate di acqua calda, tamponi e sapori nauseabondi (hgp+) e dato il contributo effettivo che mi da l'integratore, faccio un paio di botte di shaker con poca acqua fredda e via (empre e solo postwo con carboidrati solidi subito dopo).

                      Commenta


                        #26
                        Io ho preso le compresse ...vediamo un po', dovrò comunque bere tanta acqua ma non ho la bega di shakerare per 10 minuti dopo aver mangiato.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          si, io la bevo anche se mi restano i granelli in bocca, non ho problemi di richiami di liquidi (e non sono proprio un tipo con un "intestino di ferro"). Sinceramente dopo anni di sbattimenti con litrate di acqua calda, tamponi e sapori nauseabondi (hgp+) e dato il contributo effettivo che mi da l'integratore, faccio un paio di botte di shaker con poca acqua fredda e via (empre e solo postwo con carboidrati solidi subito dopo).
                          Fai benissimo, anche io dopo secoli di sbattoni non ho proprio piu' voglia di stare appresso alla creatina. Mi darebbe ancora disturbi quindi ho trovato una via alternativa, altrimenti non mi farei proprio problemi.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            HGP E' una HCL (è semplicemente il nome del prodotto). Per il resto concordo con gli altri interventi: se non ti causa problemi, vai su una mono creasolv o creapure.
                            mi confermate questa cosa? L'hgp è una hcl?
                            La promera hcl è un ALTRO mondo, solo ti ci vuole un mutuo
                            e di hcl di valore non ne ho mai trovate, sempre mischiate ad altre creatine, e io non le sopporto, più che io il mio intestino...

                            Commenta


                              #29
                              Si è hcl.

                              Commenta


                                #30
                                Io sto usando la crea monoidrato micronizzata 200 mesh e mi sembra di non aver problemi a scioglierla con carbo e proteine nello shaker con 200 ml di acqua a temperatura ambiente...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎