Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Ormone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Esistono altre strategie e nel postwo è meglio altro che un gainer preconfezionato che 8/10 sono sozzerie.
    La crea non ti serve a nulla, te lo hanno detto mille volte, stai facendo le cose a caso e male, poi fai come vuoi!
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      #32
      La scheda la vedo un po' sconclusionata. Solo 9 serie per le gambe e 10 per il dorso che sono gruppi più grandi dei pettorali a cui dedichi il doppio delle serie. Passino le 9 per spalle e bicipiti, poi però ne vedo 4 per i tricipiti (il tricipite è un muscolo più grande del bicipite, per cui se vuoi braccia grosse dovresti dedicare più tempo ai tri invece che ai bi). Come scelta esercizi nell'80% dei casi utilizzi macchinari invece che bilancieri e manubri.
      Fossi in te se non lo hai già fatto aprirei una discussione in Allenamento o almeno prenderei uno dei modelli già fatti in multi o in mono.

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
        La creatina serve per aumentare la massa e la resistenza
        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        La creatina non serve affatto per aumentare la massa. Al massimo può dare ritenzione facendo risultare il muscolo più gonfio.
        Il gainer nel 90% dei casi è merd@, mai mi sognerei di inserirlo nella dieta di un soggetto nelle tue condizioni
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Esistono altre strategie e nel postwo è meglio altro che un gainer preconfezionato che 8/10 sono sozzerie.
          La crea non ti serve a nulla, te lo hanno detto mille volte, stai facendo le cose a caso e male, poi fai come vuoi!
          Scusa il gainer è carbo e pro. In post workout leggo dappertutto che va bene


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          SONO INCAZZATO NERO

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            La creatina non serve affatto per aumentare la massa. Al massimo può dare ritenzione facendo risultare il muscolo più gonfio.
            Il gainer nel 90% dei casi è merd@, mai mi sognerei di inserirlo nella dieta di un soggetto nelle tue condizioni
            Ok. Finisco la confezione e poi stop. La crea la smetto dunque? La butto Via?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            SONO INCAZZATO NERO

            Commenta


              #36
              Diario di Ormone

              Che carbo? Che pro? Mangiati un panino con la bresaola piuttosto

              Perché buttarla? Smetti di prenderla e tienila, se non ci entra umidità mica va a male.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Che carbo? Che pro? Mangiati un panino con la bresaola piuttosto

                Perché buttarla? Smetti di prenderla e tienila, se non ci entra umidità mica va a male.
                Per utilizzarla quando?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                SONO INCAZZATO NERO

                Commenta


                  #38
                  Quando sarai in una condizione tale da alzare kcal e cho e provare a tirare su un po’ di massa.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    #39
                    La creatina non gli fa mica male, finisci il ciclo già che l'hai iniziato.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      #40
                      Il gainer invece quoto chi dice che è inopportuno per una persona sovrappeso che sta cercandi di dimagrire.
                      Ormone spiegami una cosa, ti alleni in a-b-c tre volte a settimana?
                      Sedute cardio ne fai?
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #41
                        Diario di Ormone

                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Il gainer invece quoto chi dice che è inopportuno per una persona sovrappeso che sta cercandi di dimagrire.
                        Ormone spiegami una cosa, ti alleni in a-b-c tre volte a settimana?
                        Sedute cardio ne fai?
                        No non faccio cardio. Solo 10 minuti a fine seduta. Ma non sempre. Si ho capito che ho sbagliato ad acquistare il gainer. Lo finisco e non ne compro più


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        SONO INCAZZATO NERO

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          La creatina non gli fa mica male, finisci il ciclo già che l'hai iniziato.
                          Io dicevo semplicemente che non serve per mettere massa. Sono d’accordo che la può tenere
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
                            No non faccio cardio. Solo 10 minuti a fine seduta. Ma non sempre. Si ho capito che ho sbagliato ad acquistare il gainer. Lo finisco e non ne compro più


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Male, il cardio lo devi mettere e ti aiuterà ad aumentare le kcal
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Diario di Ormone

                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Male, il cardio lo devi mettere e ti aiuterà ad aumentare le kcal
                              A fine seduta o in seduta a parte?
                              Comunque davvero penso di essere rincohlionito e non capisco: devo togliere il gainer perchè aumenta le calorie e poi però devo fare il cardio per poi aumentarle? Scusa ma non capisco

                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by ORMONE; 05-11-2017, 20:47:39.
                              SONO INCAZZATO NERO

                              Commenta


                                #45
                                Il gainer spesso è una fonte di cibo non buonissima e spesso se non sempre ad alto ig.
                                Conviene mangiare cibi che danno piu' sazietà, i solidi solitamente saziano piu' a lungo dei liquidi, e controllare gli sbalzi insulinici anche se post wo in effetti si potrebbe fare un'eccezione.
                                Un po' di cardio io lo farei, pero' non so tu quanto tempo hai e come riesci ad organizzarti con lavoro famiglia ecc...
                                L'ideale sarebbe 30/40 minuti in almeno due giorni a parte.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎