Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa puo essermi utile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa puo essermi utile?

    Mi sto allenando 4d/settimana. Vorrei asciugarmi un po' senza perdere muscoli (che sono già pochi). Cosa puo può darmi una mano? Magari associato a Free T della San? Allego foto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Last edited by mr oat; 18-10-2017, 14:06:21. Motivo: doping
    SONO INCAZZATO NERO

    #2
    Senza essere/sembrare troppo duro o cattivo, ti dico che la tua situazione al momento non necessita di nessun tipo di integrazione particolare, meno che mai integratori come quelli da te menzionati..hai bisogno, come tutti del resto, che la tua alimentazione sia ok e iniziare ad allenarti in maniera seria e costante..tutto qua

    Commenta


      #3
      Concordo in pieno. Dovresti postare la dieta e tutti i tuoi dati , allenamento ecc... Ci sarà da intervenire su altro . Vedo che sei iscritto dal 2002 . In 15 anni ti sei allenato tra alti e bassi o hai lasciato da parecchio ?

      Commenta


        #4
        Devi solo mangiare ed allenarti con criterio, posta la dieta e l'allenamento nelle sezioni dedicate o apri un diario, ci sono tante persone che ti possono dare una mano.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          #5
          Se hai scritto male e parli del Nolvadren XT della MAN, forse un piccolo aiuto potrebbe dartelo, ma i post precedenti restano prioritari, fatti aiutare in dieta sopratutto ed in allenamento magari.
          Del nolvadex temo non si possa parlare.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Se hai scritto male e parli del Nolvadren XT della MAN, forse un piccolo aiuto potrebbe dartelo, ma i post precedenti restano prioritari, fatti aiutare in dieta sopratutto ed in allenamento magari.
            Del nolvadex temo non si possa parlare.
            Esatto e quoto i commenti sopra.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Ok grazie. Proverò con il Nolvadren


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              SONO INCAZZATO NERO

              Commenta


                #8
                Prima di cercare l'integratore miracoloso sei certo che alimentazione e allenamento, cioè la base per avere anche il minimo dei risultati siano corretti?
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  #9
                  Nolvadex può essermi utile?

                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Prima di cercare l'integratore miracoloso sei certo che alimentazione e allenamento, cioè la base per avere anche il minimo dei risultati siano corretti?
                  Credo di si. Devo asciugarmi senza perdere massa anzi cercando di aumentare un pochino. Per questo ho bisogno di aiutino. Vorrei abbinare Nolvadren e DAA


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by ORMONE; 07-10-2017, 15:14:11.
                  SONO INCAZZATO NERO

                  Commenta


                    #10
                    Ti ripeto, sei ad un livello tale che facendo le cose per bene non ti serve nulla, non lo dico perché ritengo che quei prodotti siano il male assoluto ma per semplice logic. Magari risparmi anche qualche euro. L'ideale sarebbe investire quei soldi in un buon personal trainer.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Ti ripeto, sei ad un livello tale che facendo le cose per bene non ti serve nulla, non lo dico perché ritengo che quei prodotti siano il male assoluto ma per semplice logic. Magari risparmi anche qualche euro. L'ideale sarebbe investire quei soldi in un buon personal trainer.
                      Quoto di nuovo
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Lascia stare nolvadren free T, lascia stare sta roba qua..sei ad un livello muscolare così latente che questi prodotti non trovano nemmeno materiale su cui lavorare.. è come voler guidare una moto GP quando già non riesci a portare al limite uno scooterone..davvero te lo dico per aiutarti, concentrati sulla dieta e sull'allenamento..al momento sei così indietro nello sviluppo muscolare che se mangi come si deve e in palestra fai il tuo dovere che otterrai dei buoni risultati senza nessun tipo di integratori

                        Commenta


                          #13
                          Io invece vado controcorrente e dico che un aiutino potrebbe dartelo il nolvadren,a patto che le tue aspettative sul prodotto non siano alte e che per te non faccia granché la differenza spendere quei 40-45€

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                            Io invece vado controcorrente e dico che un aiutino potrebbe dartelo il nolvadren,a patto che le tue aspettative sul prodotto non siano alte e che per te non faccia granché la differenza spendere quei 40-45€
                            Si credo anch'io. Sono convinto che occorre tenere dieta rigida (e quando dico rigida intendo soprattutto senza sgarri e iperproteica) e un buon allenamento. Ma spesso npn si tiene conto che avendo superato i 50 anni ho necessità di un supporto. E credo che Novadren possa darlo. Senza troppe aspettative certo.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            SONO INCAZZATO NERO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ORMONE Visualizza Messaggio
                              Si credo anch'io. Sono convinto che occorre tenere dieta rigida (e quando dico rigida intendo soprattutto senza sgarri e iperproteica) e un buon allenamento. Ma spesso npn si tiene conto che avendo superato i 50 anni ho necessità di un supporto. E credo che Novadren possa darlo. Senza troppe aspettative certo.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              senz altro.
                              una prova conceditela per vedere se ti è utile.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎