Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Biscotti per l'infanzia a colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Biscotti per l'infanzia a colazione

    Ciao ragazzi,mi hanno regalato 3 confezioni di biscotti per l'infanzia (i montefiore della dieterba),a tal proposito vorrei sapere (sono i nassa)se posso inserirli a colazione insieme a latte e whey o se devo trattarlo come uno sgarro,visto che si parla pur sempre di biscotti..

    #2
    Originariamente Scritto da peppe1987 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,mi hanno regalato 3 confezioni di biscotti per l'infanzia (i montefiore della dieterba),a tal proposito vorrei sapere (sono i nassa)se posso inserirli a colazione insieme a latte e whey o se devo trattarlo come uno sgarro,visto che si parla pur sempre di biscotti..
    in teoria puoi mangiarli anche in definizione, dipende da tutto il resto...

    poi se posso chiederlo, ma come mai ti hanno regalato dei biscotti per l''infanzia

    Commenta


      #3
      rispetto ad altri biscotti non sono esagerati in zuccheri, quindi se sono 3 pacchi da 800gr mangiali, non faranno danni collaterali, sempre rispettando i macro della dieta ovviamente

      Commenta


        #4
        Me li ha dati mia zia,finite le ferie (lei vive all'estero) gli è rimasto un blocco da tre confezioni di questi biscotti acquistato durante le vacanze che non aveva intenzione di mettere in valigia..hahahahha visto che posso mangiarli li inserisco nella dieta

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎