Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettete alla prova la vostra presa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mettete alla prova la vostra presa!

    Questa prova l'ho trovata anche nei luna park in giro per l'Italia...
    Una sbarra che ruota (come un bilanciere olimpico per internderci) e la sfida di rimanerci appesi 120 secondi.
    Solitamente il premio è di 100 euro, per partecipare invece ne chiedono 5.

    Potete provare anche appesi ad una sbarra fissa (più semplice) per vedere quanti secondi resistete...
    Questa è la mia esecuzione:

    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

    #2
    Ma la sfida prevede che tu debba stare in quella posizione o basta stare appesi, anche con le gambe giù? Comunque complimenti; anche se già avevo avuto modo di vedere di cosa sei capace seguendo il tuo instagram.
    Poi c'è il metal in sottofondo, quindi va sempre bene.

    Commenta


      #3
      A fini della sfida basta stare appesi senza toccare con i piedi per terra.
      Grazie per i complimenti e per informazione il pezzo in sottofondo è "Vorel" dei Russian Circles!
      https://www.instagram.com/il_coach_htc/

      Commenta


        #4
        Pure in L-Sit , assurdo

        Commenta


          #5
          Comunque se davvero lo fanno nei Luna Park chissà in quanti vincono 100 euro. Ho provato ora a freddo e ci sono stato 1'40", si arriva senza problemi a 2. Munky, tu se inizi a fare il giro dei luna park ti compri la macchina nuova dopo un mese.

          Commenta


            #6
            Munky vince facile...
            Atleta straordinario e ' sempre un piacere vedere i tuoi video e la condizione sempre al top , anche se io quel tipo di musica non l'apprezzo, domani voglio provarci anche io....

            PS: maledetto lancia sfide meno impegnative , la trazione ad un braccio per poco rimanevo mutilato
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
              anche se io quel tipo di musica non l'apprezzo
              Molto, molto, molto, molto, male. Ricorda, come dice un mio amico: "La musica è bella, ma il metal è meglio".
              Va beh, scusate l'OT. Comunque la trazione a un braccio è davvero devastante, non ci riuscirei manco dopo 30 anni di allenamento. Ci ho provato e ho rischiato di spezzarmi il polso e di farmi sfibrare i muscoli di tutto il corpo.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                Molto, molto, molto, molto, male. Ricorda, come dice un mio amico: "La musica è bella, ma il metal è meglio".
                Va beh, scusate l'OT. Comunque la trazione a un braccio è davvero devastante, non ci riuscirei manco dopo 30 anni di allenamento. Ci ho provato e ho rischiato di spezzarmi il polso e di farmi sfibrare i muscoli di tutto il corpo.
                In questo contesto penso che la struttura fisica fa da padrona , non toccando i meriti di Munky e di tutte le persone che riescono in questa" prova"
                Per uno come me 180cm x 88 kg , la vedo dura....

                PS: la musica sono gusti io sono un caso a parte , io squatto con il radiogiornale per dire non ho bisogno di ricariche esterne
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Grazie Salvo...ricordati che ti aspetto al mio Club quando passi da Pisa!
                  https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                  Commenta


                    #10
                    È quasi impossibile farcela: la sbarra ruota e non ti fanno usare la presa mista (che andrebbe ad annullare la rotazione)

                    Commenta


                      #11
                      I sicuramente mollo anche a sbarra ferma sotto il minuto
                      Personal Trainer
                      e-mail: chinup485@gmail.com

                      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                        È quasi impossibile farcela: la sbarra ruota e non ti fanno usare la presa mista (che andrebbe ad annullare la rotazione)
                        Nei luna Park c'è sempre la. Fregatura, oppure mettono un supporto tropo grande per chiudere bene la presa
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                          Nei luna Park c'è sempre la. Fregatura, oppure mettono un supporto tropo grande per chiudere bene la presa
                          Più che nei luna Park nei premi in denaro

                          Commenta


                            #14
                            però quando andavano Bud Spencer e Terence Hill nei luna Park ne uscivano sempre vincenti. Come mai?
                            Personal Trainer
                            e-mail: chinup485@gmail.com

                            "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                            Commenta


                              #15
                              Tazio mi pare fece oltre 10 minuti di una roba del genere

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎