Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LGD + TR-X 60 in fase di ricomposizione e massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    LGD + TR-X 60 in fase di ricomposizione e massa

    Premetto che mi sono informato molto bene riguardo a questa nuova frontiera dell'integrazione.
    mi alleno da 20 anni ed uso la classica integrazione, in alcuni casi anche abbastanza spinta, da almeno 10.
    ho 38 anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema con integratori di nessun genere... nemmeno negli stack più intensi per cutting.
    vorrei provare questi 2 prodotti in sinergia come consiglia stesso lo store MN
    per poi fare una pct a fine ciclo
    la mia domanda è:
    ha senso farlo adesso che sono in fase di ricomposizione e successivamente massa alzando gradualmente le kcal.
    preciso che dopo un periodo di rilassamento ho ripreso qualche kg di grasso e sto già recuperando avendo ricominciato l'allenamento da circa 3 settimane.
    grazie mille per le risposte.

    #2
    che io sappia LGD viene usato per fare massa/bulking mentre nei periodi di ricomposizione si usa ostarina

    Commenta


      #3
      Da descrizione su MN

      LGD-4033 funziona sui recettori degli androgeni e li lega in modo selettivo.Esso mostra una ottima attività anabolica e non ha influenze nocive su prostata e ghiandole sebacee. Favorisce in modo considerevole l'aumento di massa muscolare, densità ossea e favorisce la diminuzione della massa grassa.
      4 volte più efficace della MK-2866 (Ostarine).
      Ideale da associare al TR-X (Cardarine) per favorire anche un notevole riduzione di grasso,

      Commenta


        #4
        quindi ho supposto che non sono antagonisti e possono essere usati in sinergia

        Commenta


          #5
          up

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎