Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione Obiettivo Body Recomp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    esatto, per avere risultati più soddisfacenti conviene fare una carb ciclyng on/off

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
      esatto, per avere risultati più soddisfacenti conviene fare una carb ciclyng on/off
      In cosa consiste?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
        Non condivido l'ideologia dei pasti liberi, per il resto mi sembra piuttosto lineare.

        Spero per te che sia affiancato da un allenamento altrettanto valido visto il tuo obiettivo, anche perché poi bisogna valutare anche se hai giorni OFF, come mangi in quei giorni etc. etc.
        X pasti liberi intendo o pizza Margherita o carne con comtorno.
        Il pranzo della domenica consiste sempre in un primo, un secondo ed un contorno, senza calcolo di introito calorico

        I giorni OFF sono solo sabato a cena e domenica a pranzo.

        La scheda verrà postata non appena avrò tempo
        Last edited by mkenun; 04-10-2017, 18:01:42.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da mkenun Visualizza Messaggio
          In cosa consiste?
          nel abbassare la quota di carboidrati il giorno che non ti alleni mantenendo invariati pro e grassi

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
            nel abbassare la quota di carboidrati il giorno che non ti alleni mantenendo invariati pro e grassi
            Io semplicemente tolgo 50g di pasta nei giorni in cui non mi alleno, e siamo già sulle 200kcal in meno sono molto scettico sulla "reale" utilità della carb cycling, ma visto che non comporta stravolgimenti ai fini della struttura della dieta tanto vale applicarla
            Personal Trainer
            e-mail: chinup485@gmail.com

            "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎