Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchinari quali preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Le migliori Smith Machine hanno un angolo di inclinazione piu' "rispettoso", altre "basculano" adattandosi per quanto possibile al movimento.
    Posso dirvi che le mie leve trovavano piuttosto "normale" uno squat al multi, cosa che non posso assolutamente dire per altri esercizi, panca in primis, in cui la traiettoria non mi permetteva di avere feeling (mi riferisco ai MP standard).



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
      Quello che dici in parte è vero. Ma un soggetto che si allena da anni ed ha esperienza saprà come contro-compensare agli schemi del multipower. Quello che dici tu non potrebbe mai accadere su di me; ma su un neofita o uno poco esperto si.
      Premetto che non mi piace usarlo, quindi è una riflessione disinteressata.
      Beh, contro-compensare è... impossibile , a meno che non lo usi. Si può usarlo con una "bassa frequenza", e a quel punto il rischio si ridurrebbe molto.
      Ovviamente un utente con già diversi anni di esperienza in palestra - come puoi essere tu - lo userà con parsimonia e limiterà molto il rischio infortunio, questo è chiaro.

      Commenta


        #18
        io uso frequentemente Pulley, Lat Machine e Leg-Press...e la poliercolina per il pushdown...STOP

        Per me solo Rack, bilanciere olimpico, dischi e manubri...ah dimenticavo la barra delle trazioni e la dip station...

        Commenta


          #19
          Ho sempre voluto provare la nautilus machine. Per il resto, quoto la lista di Claudio.
          Al multipower trovo molto interessante fare front squat, piedi vicini e avanzati, tensione continua.
          Anche i rematori e i calf non sono affatto male, in generale si può lavorare con tecniche di intensità in modo relativamente sicuro e profittevole, cosa che non potresti fare coi movimenti liberi.
          Al contrario, non lo userei per esercizi di spinta dell'upper.
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Ho sempre voluto provare la nautilus machine. Per il resto, quoto la lista di Claudio.
            Al multipower trovo molto interessante fare front squat, piedi vicini e avanzati, tensione continua.
            Anche i rematori e i calf non sono affatto male, in generale si può lavorare con tecniche di intensità in modo relativamente sicuro e profittevole, cosa che non potresti fare coi movimenti liberi.
            Al contrario, non lo userei per esercizi di spinta dell'upper.
            anche il bulgarian non è da scartare
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Ho sempre voluto provare la nautilus machine. Per il resto, quoto la lista di Claudio.
              Al multipower trovo molto interessante fare front squat, piedi vicini e avanzati, tensione continua.
              Anche i rematori e i calf non sono affatto male, in generale si può lavorare con tecniche di intensità in modo relativamente sicuro e profittevole, cosa che non potresti fare coi movimenti liberi.
              Al contrario, non lo userei per esercizi di spinta dell'upper.

              io il multipower lo uso solo perchè ha la barra regolabile, così ci faccio i rematori inversi e i french press a corpo libero

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎