Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione Glutamina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione Glutamina

    Salve a tutti ragazzi, manco da un po qui.

    Partendo dal presupposto che ho letto il topic dedicato alla gluta, volevo chiedevi alcune cose per chiarirmi le idee.

    Solitamente integro con whey malto e kre alk. Quest'anno vorrei evitare la Krea quindi limitandomi a whey e malto. In che modo posso introdurre la gluta secondo voi?

    5gr pre e 5 gr post wo, nei giorni on? E nei giorni off? Thx

    #2
    A meno che tu non lo faccia per il sistema immunitario puoi lasciare perdere
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Lamba Visualizza Messaggio
      Salve a tutti ragazzi, manco da un po qui.

      Partendo dal presupposto che ho letto il topic dedicato alla gluta, volevo chiedevi alcune cose per chiarirmi le idee.

      Solitamente integro con whey malto e kre alk. Quest'anno vorrei evitare la Krea quindi limitandomi a whey e malto. In che modo posso introdurre la gluta secondo voi?

      5gr pre e 5 gr post wo, nei giorni on? E nei giorni off? Thx
      10 gr. pre-nanna a stomaco vuoto
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        A meno che tu non lo faccia per il sistema immunitario puoi lasciare perdere
        No sarebbe esclusivamente per piano integrazione. Quindi dici non servirebbe a niente e lasciare whey e malto?

        Commenta


          #5
          E creatina, che è molto più adatta in questo caso
          anche della semplice mono, più economica.
          Altrimenti come dice Claudio, pre nanna un 15g
          Ma risparmierei i soldi
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            E creatina, che è molto più adatta in questo caso
            anche della semplice mono, più economica.
            Altrimenti come dice Claudio, pre nanna un 15g
            Ma risparmierei i soldi
            Ok allora riprenderei con la Kre Alk. Con quella in polvere non mi sono mai trovato bene

            Commenta


              #7
              Personalmente non ho trovato differenze tra la Kre e la mono . Se non faccio il carico e mi tengo sui 5 gr al giorno dopo un pasto o post wo non ho problemi ne di crampi ne corse al bagno...
              Originariamente Scritto da Lamba Visualizza Messaggio
              Ok allora riprenderei con la Kre Alk. Con quella in polvere non mi sono mai trovato bene

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
                Personalmente non ho trovato differenze tra la Kre e la mono . Se non faccio il carico e mi tengo sui 5 gr al giorno dopo un pasto o post wo non ho problemi ne di crampi ne corse al bagno...
                Parlo anche per comodità. Mi infastidisce assumere polvere in succhi di frutta la mattina o cose cosi.

                Finche ne assumessi solo nello shaker userei la mono, ma nelle altri parti della giornata non ci riesco

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Lamba Visualizza Messaggio
                  Parlo anche per comodità. Mi infastidisce assumere polvere in succhi di frutta la mattina o cose cosi.

                  Finche ne assumessi solo nello shaker userei la mono, ma nelle altri parti della giornata non ci riesco
                  Mettere le polveri nei succhi non é la scelta migliore, gli ambienti acidi non aiutano.
                  Ovvio che puoi assumere l'alcalina, si parlava anche di una questione di risparmio
                  Originariamente Scritto da centos
                  mangio e bevo e faccio schifo


                  Per ricorsi amministrativi e legali
                  http://www.supremecourt.mn/home

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                    Mettere le polveri nei succhi non é la scelta migliore, gli ambienti acidi non aiutano.
                    Ovvio che puoi assumere l'alcalina, si parlava anche di una questione di risparmio
                    Si ma parlo di succhi all'uva ad esempio.

                    Per le grammatura di malto mediamente post wo su quanto ti terresti? E per la crea se ne assumessi 4/5gr die , nei giorni on posso mettere i 5gr direttamente nello schacker post wo ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lamba Visualizza Messaggio
                      Si ma parlo di succhi all'uva ad esempio.

                      Per le grammatura di malto mediamente post wo su quanto ti terresti? E per la crea se ne assumessi 4/5gr die , nei giorni on posso mettere i 5gr direttamente nello schacker post wo ?
                      30 g di malto + i 5 g di creatina nello stesso shaker.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Lamba Visualizza Messaggio
                        Parlo anche per comodità. Mi infastidisce assumere polvere in succhi di frutta la mattina o cose cosi.

                        Finche ne assumessi solo nello shaker userei la mono, ma nelle altri parti della giornata non ci riesco
                        nessuno ti obbliga a metterla nel succo di frutta (anzi, sinceramente non ci vedo neanche molto senso....)

                        puoi benissimo scioglierla in un normalissimo bicchiere di acqua (tanto la creatina è insapore) assieme a un pasto che contiene carboidrati.
                        Originariamente Scritto da gaetano90
                        gareggiare per esibizionismo natural


                        Originariamente Scritto da Magro97
                        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                        Commenta


                          #13
                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            30 g di malto + i 5 g di creatina nello stesso shaker.
                            Quindi 30 di malto insieme alle 30 di whey? stesso rapporto in gr?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Lamba Visualizza Messaggio
                              Quindi 30 di malto insieme alle 30 di whey? stesso rapporto in gr?
                              È un post workout che va sempre bene..ma ti puoi refolare coi tuoi macro giornalieri..io faccio 50 malto e 30 whey...o 30 malto e 40 whey in ipocalorica..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎