Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fiocchi di avena e insetti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fiocchi di avena e insetti

    Mi è successa una cosa che non augoro a nessuno .

    Offerta ad Agosto di fiocchi di avena al supermercato , io con molta gioia decido di fare una scorta di 30 pacchi , visto che in massa avrei assunto molta avena .

    Era il periodo che in Italia si erano toccati i 40 gradi di temperatura .

    Cosa scopro all' interno ? Insetti ....nei primi pacchi pochi tanto che dopo essermi informato sulla non pericolosità sanitaria,li scolo e cuocio l' avena , ma nei pacchi che ho tenuto in riserva per più tempo , una sfilza di insetti .

    Allora ho provveduto a contattare il produttore che poi mi ha chiamato e che mi ha detto che mi invierà un cartone di avena e che il motivo era il caldo , essendo biologici i prodotti .
    Inoltre hanno ritirato i pacchi nei punti vendita ed ora saranno più prudenti in futuro .

    Che dire , ero pronto per la massa ma ora ho la paranoia di incontrare di nuovo questi simpatici amici .

    Mai capitato ?
    In un video di uno youtuber americano , vidi la stessa cosa , ma in italia nessuno ne parla mai ....

    #2
    questo post non ha ragione di esistere.. gli insetti possono formarsi in qualsiasi alimento se lasciato da parte per diverso tempo.


    chiudo
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎