Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conservazione Omega 3, Vitamina D e integratori in generale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conservazione Omega 3, Vitamina D e integratori in generale

    Vorrei sapere se conservare integratori di Omega 3 e vitamina D3, ma in generale qualsiasi tipo di integratore, in frigorifero possa rovinarli.

    Grazie

    #2
    Conservare in luogo fresco e asciutto

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sly83
    Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

    Commenta


      #3
      Personalmente in estate metto in frigo vit d e omega 3 se si tratta di softgel che tendono a deformarsi con il caldo con possibile versamento del prodotto. Poi personalmente ho notato che se metto in freezer gli omega 3 non mi rimangono sullo stomaco senza rutti al pesce

      Commenta


        #4
        Per fortuna che rutti al pesce non ne ho mai fatti!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da enzo73 Visualizza Messaggio
          Personalmente in estate metto in frigo vit d e omega 3 se si tratta di softgel che tendono a deformarsi con il caldo con possibile versamento del prodotto. Poi personalmente ho notato che se metto in freezer gli omega 3 non mi rimangono sullo stomaco senza rutti al pesce
          Cambia qualcosa tra gli Omega 3 al pesce e quelli sintetizzati proprio da farmacia?
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
            Cambia qualcosa tra gli Omega 3 al pesce e quelli sintetizzati proprio da farmacia?
            Sinceramente non capisco cosa intendi x sintetizzati dalla farmacia .
            Gli omega 3 possono essere di origine animale ( pesce e crostacei ) EPA e DHA e vegetale ( oli, chia, semi oleosi,lecitina di soia ) ALA .
            I valori da tenere in considerazione sono la concentrazione di EPA e DHA e il processo di estrazione che deve essere distillato molecolarmente x evitare possibili tracce di sostanze pesanti come il mercurio.
            Credo che una combinazione di entrambi i tipi sia la soluzione migliore

            Commenta


              #7
              Ci sono quelli di derivazioni chimica, ricordo di aver letto che si assorbono meno rispetto a quelli citati da te ma la differenza è minima
              Ma poi sti Omega 3 non vi abbassano molto i trigliceridi?
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                Ci sono quelli di derivazioni chimica, ricordo di aver letto che si assorbono meno rispetto a quelli citati da te ma la differenza è minima
                Ma poi sti Omega 3 non vi abbassano molto i trigliceridi?
                L'olio di pesce fornisce una varietà di vantaggi quando viene integrato, in particolare quando il rapporto omega-3 e gli acidi grassi omega-6 nel corpo è quasi uguale (1: 1). La dieta media (carne rossa, uova e così via) è alta negli acidi grassi omega-6, per cui è consigliato l'olio di pesce (per bilanciare il rapporto).
                Un rapporto di circa 1: 1 è associato a vasi sanguigni più sani, un basso numero di lipidi e un rischio ridotto per la formazione di placca. L'olio di pesce può anche ridurre il rischio di diabete e diverse forme di cancro, incluso il cancro al seno.
                L'olio di pesce lavora principalmente attraverso eicosanoidi, che sono molecole di segnalazione. Un adeguato rapporto di omega 3: 6 acidi grassi influenzerà che gli eicosanoidi vengono rilasciati in risposta allo stress.
                Va notato che l'olio di pesce può anche ridurre i trigliceridi nelle persone con livelli elevati di trigliceridi. Tuttavia, può anche aumentare il colesterolo, quindi è necessario prendersi cura prima di completare l'olio di pesce per questo scopo.
                Examine cit.

                Commenta


                  #9
                  Grazie l hai tradotta manualmente?
                  Si ma io non assumerei olio di pesce ma direttamente la molecola tramite questi immagino sia uguale e non rutto pesce
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #10
                    Tu sei sicuro che siano di "sintesi"? cmq la descrizione riportata sul foglietto informativo è "capsule molli contenenti un olio giallino dal caratteristico odore di pesce"...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎