Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei valori e degli ingredienti di questo tipo di pake?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa ne pensate dei valori e degli ingredienti di questo tipo di pake?

    Per variare il Pan Bauletto (che non sazia niente) alla mattina e negli spuntini oggi ho preso questo pane fatto con farina di segale, cosa ne pensate degli ingredienti? Sono buoni? È pane imbustato e già affettato.


    Link alla foto (non riesco a incorporarla) -> http://imgbox.com/Kyb8ZkhH

    #2
    Non è così male ma di farina di segale ce n'è proprio poca. Se ti interessa il pane di segale prendi il Pema
    Originariamente Scritto da Sly83
    Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

    Commenta


      #3
      I valori nutrizionali mi sembrano in linea con qualsiasi altra tipologia di pane.

      Gli ingredienti: personalmente quando mi capita di guardare la tabella nutrizionale, già un alimento con 652 cose diverse lo escludo a prescindere per principio perchè spesso e volentieri o ci sono ingredienti inutili/dannosi (es: quando trovi alcool etilico o sciroppo di glucosio/fruttosio) o ci sono ingredienti "filler", cioè messi lì giusto per merchandising così da elevare il prezzo (ad esempio, per fare un buon panino, bastano farina, acqua e sale e un panettiere giusto un pò capace, mica smeraldi e diamanti).

      Detto ciò, raramente troverai un prodotto targato "BIO" che abbia ingredienti "cattivi" perciò il 99% delle volte vai sul sicuro a livello di ingredienti. Il problema più che altro è il prezzo: do quasi per scontato che, a parita di grammature, costi tranquillamente quasi il doppio di un prodotto similare più commerciale; se la cosa è sostenibile per te, non vedo problemi. Sul lungo andare a mio modo di vedere il portafoglio ne risente per un guadagno, forse, minimo.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        Concordo
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #5
          anche secondo me un po' troppi ingredienti e mi sa un po' di fregatura mettere farina 0 e aggiungerci poi il "cruschello"..il Pema è più "lineare", ma non è che questo che hai trovato sia veleno ..magari alternalo con prodotti migliori e artigianali

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti, devo assolutamente trovare un panificio che vende pane di segale "fresco" ed artigianale, finora nei supermercati ho trovato aempre e solo quello imbustato preconfezionato.

            Commenta


              #7
              Perché non te lo fai in casa? Con la macchina del pane io ho svoltato.

              Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎