Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta aumento massa muscolare e consigli x un principiante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta aumento massa muscolare e consigli x un principiante

    Salve ragazzi....da 20 giorni scorso ho iniziato un percorso in palestra x aumentare la massa muscolare non sono magrissimo ma le braccia sono piccole petto quasi piatto ma un po di pancetta e fianchi (le classiche maniglie) l'istruttore mi ha fatto una scheda x svegliare tutti i muscoli visto ke li devo creare...da lunedi ho cambiato scheda e ho iniziato con gli esercizi x aunentare la massa muscolare x poi ricambiarla il 10 ottobre...l'istruttore mi ha detto di fare una dieta tipo colazione spuntino pranzo spuntino e cena.in palestra vado x un'ora e mezza lunedi mercoledi e venerdi. In piu mi ha detto di integrare con delle proteine un misurino quando non mi alleno e due quando mi alleno prima e dopo l'allenamento. Vi disturbo puoi darmi una dritta sulla dieta se aggiungere qualcosa o togliere....Pensate di rimanere cosi o di aggiungere qualche altro prodotto oltre alle proteine e la dieta??? Cmq oltre le varie cose elencare l'allenamento prima di tutto!!!!Grazie

    #2
    È impossibile aiutarti
    Eta, peso, altezza?
    posta la dieta, incluse grammature e condimenti
    l istruttore è anche nutrizionista?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      31 anni 175cm 70kg
      Non so se è anke nutrizionista ma faccio colazione spuntino pranzo( primo secondo contorno e frutta) spuntino e cena (secondo contorno e frutta)... pAsta verdura e frutta a quantita

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Asta86 Visualizza Messaggio
        31 anni 175cm 70kg
        Non so se è anke nutrizionista ma faccio colazione spuntino pranzo( primo secondo contorno e frutta) spuntino e cena (secondo contorno e frutta)... pAsta verdura e frutta a quantita
        Forse non sono stato chiaro: devi postare quello che mangi con grammature e condimenti altrimenti parliamo del nulla. Una giornata tipo ovviamente.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎