Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli allenamento

    Salve ragazzi sono riky e avrei una domanda da farvi. Mi alleno 3 volte a settimana con sedute di circa 90 minuti, sono in fase di massa e sono in ipercalorica, la domanda che volevo farvi è la seguente: potrei oltre ai 3 allenamenti inserirne un altro pero a corpo libero? Per esempio flessioni ecc, se è si cosa potrei inserire in questo ulteriore giorno e come potrei impostarlo questo allenamento? Ps: non faccio cardio, pero una volta la settimana faccio una partita di calcetto

    Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

    #2
    Perché vorresti inserire questo ulteriore allenamento? Per “divertimento”? Comunque qui c’è un thread abbastanza esaustivo: http://www.bodyweb.com/threads/28830...-e-allenamenti

    Commenta


      #3
      m hanno fatto una scheda d allenamento del tipo
      squat box x8 , stacchi x 8...tutti e due fatti l uno dopo l altro x10 volte
      piu altri 3 blocchi cn altri esercizi doppi sempre tt e due x 8 per 10 volte....ma secondo te va bene? che risultati daquesto tipo d allenamento

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
        Perché vorresti inserire questo ulteriore allenamento? Per “divertimento”? Comunque qui c’è un thread abbastanza esaustivo: http://www.bodyweb.com/threads/28830...-e-allenamenti
        In realta mi scoccia stare a casa dopo il lavoro e volevo inserire questo ulteriore allenamento ma se non è buona cosa lascio stare... grazie mille della risposta cmq

        Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          il fatto è che se "puoi" permetterti una sessione full a corpo libero (fatta bene ovviamente) in un giorno di recupero, significa che hai poco da recuperare e che ti sei allenato "male" con i pesi

          Commenta


            #6
            Splitta diversamente. Cioè imposta una scheda su 4 giorni... senza quella fullbody a corpo libero.

            Commenta


              #7
              In realta spingo tanto in allenamento perche ci tengo, è che sono un po masochista a volte, cmq non ci avevo pensato ma splittarla sarebbe ideale grazie ragazzi.

              Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎