Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per inizio crossfit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Quindi ne dovrei prendere 6 grammi pre allenamento quando ho allenamento e 3 mattina e 3 la sera quando non cel'ho.
    Per quanto riguarda i sali minerali quando li dovrei prendere? Dopo allenamento?

    Commenta


      #17
      io mi trovavo bene during essendo il crossfit un allenamento che, di solito, fa sudare parecchio...
      Puoi anche fare dopo
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da MisterMH Visualizza Messaggio
        Quindi ne dovrei prendere 6 grammi pre allenamento quando ho allenamento e 3 mattina e 3 la sera quando non cel'ho.
        Per quanto riguarda i sali minerali quando li dovrei prendere? Dopo allenamento?
        Anziché bere acqua ti consiglia di usare sali minerali sciolti in acqua.
        Se ti alleni tre volte a settimana spendi solo soldi
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #19
          Mi alleno 2 volte a settimana, quale sarebbe la funzione dei sali minerali?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da MisterMH Visualizza Messaggio
            Mi alleno 2 volte a settimana, quale sarebbe la funzione dei sali minerali?
            reintegrare quello che hai perso con il sudore....

            se sudi poco e ti alleni solo 2 volte non mi sembrano indispensabili, mica ti stai facendo 200 km in bici a 40 gradi
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #21
              Ho preso betaalanina in capsule da 2 g l'una. La ragazza che mel'ha venduta mi ha detto di prenderne tra le 2 e le 4 capsule subito prima degli allenamenti, e di non prenderla assolutamente i giorni in cui non mi alleno, cosa ne pensate?

              Commenta


                #22
                che non sa un cazz0 di come funzioni la BetaAlanina, 6 grammi tutti i giorno, puoi splittarla 2+2+2 ai pasti nei giorni OFF in modo da evitare parestesie e rossori, e 3+3 nei giorni ON (colazione e prewo)
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  #23
                  Io sinceramente non capisco il senso del discorso... una persona riprende a fare attività fisica dopo anni di inattività (come lui stesso ci dice) e subito c'è da ricorrere e soprattutto consigliare integratori vari? Farsi il **** in palestra e riparlarne dopo che ci si è riabituati no?

                  Commenta


                    #24
                    Grazie, intervento illuminante
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      #25
                      Non ci trovo niente di scandaloso, ho già praticato crossfit e so bene quanto tempo ci voglia prima di vedere dei risultati, se qualche integratore mi aiuta a velocizzare il processo e non ha effetti collaterali non vedo perchè non utilizzarli...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎