Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Project Invictus, i tre libri. Consigliati?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Project Invictus, i tre libri. Consigliati?

    Salve a tutti;
    con l'obiettivo di voler davvero iniziare ad avere una fondamenta CERTA sul bodybuilding e ancor di più sull'alimentazione, stavo pensando di comprare i tre tomi Project Invictus.
    Sono un ragazzo di 21, 184cm di altezza x 69kg, metabolismo alle stelle e con una grandissima passione per lo sport e il fitness. Ahimè ho pagato caro con l'esperienza tante "paure" maturate nel tempo relativi a problemi alimentari precedenti.
    Attualmente dopo aver passato sei mesi a correre e perdere 10kg (di cui praticamente quasi tutti di massa magra) sto cercando di ri-ri-abbracciare la palestra con più consapevolezza e ancor con più rigore, un nuovo regime alimentare.
    Prima mi riempivo di cibi integrali e verdure/ortaggi, ora sto dando priorità a ciò che ho da sempre demonizzato: i carbo.

    Pensate che questi libri possano fare al caso mio? Mi permettano, oltre al puro scopo divulgativo, di applicare ciò che viene detto in maniera chiara? Il costo non è comunque contenutissimo ma immagino che se li vale sono ben spesi.
    Grazie in anticipo.

    #2
    io ho preso quello sull'alimentazione, lo ritengo un buon libro per cominciare. Parecchi articoli li trovi online già sul sito, così come molto materiale sull'allenamento è presente sul sito di leviatano (un vecchio utente che postava anche qui) e altro lo trovi su quello di evangelista (ironpaolo qui su bodyweb). Io li comprerei cmq per avere tutto raccolto e messo insieme con un filo logico. Magari quello sulla biomeccanica puoi tralasciarlo all'inizio.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      io ho preso quello sull'alimentazione, lo ritengo un buon libro per cominciare. Parecchi articoli li trovi online già sul sito, così come molto materiale sull'allenamento è presente sul sito di leviatano (un vecchio utente che postava anche qui) e altro lo trovi su quello di evangelista (ironpaolo qui su bodyweb). Io li comprerei cmq per avere tutto raccolto e messo insieme con un filo logico. Magari quello sulla biomeccanica puoi tralasciarlo all'inizio.
      Grazie Miller.

      Fondamentalmente io ho tante certezze (più o meno) ma pochi anelli di congiunzione.
      Ho una "grande" paura dei grassi saturi e sull'alimentazione non ho problemi a seguire il meglio del meglio dei regimi: il problema è che ancora ho problemi a trovarlo! Riesci a malapena ad arrivare al mio fabbisogno e ho davvero bisogno di mettere un punto e iniziare da un libro che mi aiuti sia con l'alimentazione che con l'esecuzione in palestra.

      Commenta


        #4
        come ti dicevo puoi partire dagli articoli dei project, almeno per capire lo stile e gli argomenti... poi il libro fai sempre in tempo a prenderlo

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎