Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine in eccesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
    Pensavo che 20g di differenza non fossero così d'impatto...
    Invece si ,
    Anche io differenzio giorni ON dai OFF , proteine sempre uguali ,

    Come mai quei 60g di polveri ?

    Magari postando la dieta si trova un modo per diminuirli , specificando i Macros e il post workout
    sigpic

    Commenta


      #17
      Salvo, prendo un misurino a colazione e uno a cena. Sono 60g da misurino ma di pro ne sono 40g, ho sbagliato a scrivere. Le prendo prima di andare a dormire con un po' di carbo per mantenere l'organismo in uno stato anabolico durante la notte. Però potrei abbassare la carne da 300g a 200g giornalieri. Cmq ora posto la dieta.

      Colazione
      4 fette biscottate con marmellata
      40g coco pops (una new entri)
      200ml latte
      1 misurino whey pro

      Spuntino
      100g pane
      100g bresaola

      Pranzo
      100g pasta con legumi o verdure
      150g petto di pollo, o filetto di manzo, o cavallo
      2 cucchiai di olio evo
      4/5 noci

      Spuntino (in genere capita pre workout)
      100g pane
      100g fesa di tacchino
      1 banana

      Cena
      100g pane
      150g petto di pollo, o filetto di manzo, o cavallo
      Verdure varie, melanzane, zucchine, biete, spinaci

      Spuntino pre nanna
      40g coco pops
      1 misurino whey pro
      Personal Trainer
      e-mail: chinup485@gmail.com

      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


      Commenta


        #18
        La cena è il post workout ?

        Togli il prenanna così abbassi subito le proteine , sposta in Po di fat nello spuntino della mattina , toglierei anche la banana nel pre workout ,
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          La cena è il post workout ?

          Togli il prenanna così abbassi subito le proteine , sposta in Po di fat nello spuntino della mattina , toglierei anche la banana nel pre workout ,
          Diciamo che la banana è il post workout (e dopo un oretta la cena). Però mi pesa togliere il prenananna, verso quell ora mi viene sempre fame.
          Salvo non ho capito, devo spostare un po' di grassi dal pranzo allo spuntino mattutino?
          Personal Trainer
          e-mail: chinup485@gmail.com

          "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


          Commenta


            #20
            penso che questo sia interessante e faccia riflettere su come tutto vada contestualizzato.......http://www.projectinvictus.it/le-pro...no-ingrassare/

            Commenta


              #21
              Ne ho visti di invictus. A centinaia. Troppa teoria. Secondo me è più pratico ascoltare un salvo o un miller. Se non altro è più pratica che teoria.
              Personal Trainer
              e-mail: chinup485@gmail.com

              "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                Ne ho visti di invictus. A centinaia. Troppa teoria. Secondo me è più pratico ascoltare un salvo o un miller. Se non altro è più pratica che teoria.
                La "pratica", come la chiami tu, ha le sue pecche, ovvero la soggettivita'. Cio' che funziona per loro potrebbe non funzionare per te.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                  Ne ho visti di invictus. A centinaia. Troppa teoria. Secondo me è più pratico ascoltare un salvo o un miller. Se non altro è più pratica che teoria.
                  la pratica su ciascuno di noi è senza dubbio più utile, ma credo che spesso sia utile anche un pochino di teoria, quanto meno per mettere in discussione certe "verità assolute" che circolano in rete o in altri sistemi di comunicazione ...comunque condivido la stima per utenti come salvo, miller,brosgym, acid angel...

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                    Diciamo che la banana è il post workout (e dopo un oretta la cena). Però mi pesa togliere il prenananna, verso quell ora mi viene sempre fame.
                    Salvo non ho capito, devo spostare un po' di grassi dal pranzo allo spuntino mattutino?
                    A parte la colazione dei campioni ( manca solo pane e nutella, ti uccido prima o poi )

                    Sarebbe utile , spuntini tecnici a parte , che inserissi tutti Macros ogni spuntino ,
                    Quindi nello spuntino del mattino manca una fonte di fat, ti suggerivo di spostare , che so ' anche le noci se ti piace , oppure un Po ' di olio nel panino con il tuo affettato ,

                    Per quanto riguarda lo spuntino pomeridiano e la cena , io farei ( se puoi ovviamente parlo di orari di lavoro etc ) coincidere la cena come post work rendendola più corposa , automaticamente non dovresti sentire il bisogno del prenanna ,( credimi , e ' un pasto inutile , il tuo sarà un vizio , una leccornia , a limite andrebbe fatto pro+ fat)
                    Nella cena se fatta come post workout metterei una fonte di chos migliore, patate rosse per esempio , riso bianco, essendo la cena anche un filo d'olio, non esagerare con le verdure,
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      La "pratica", come la chiami tu, ha le sue pecche, ovvero la soggettivita'. Cio' che funziona per loro potrebbe non funzionare per te.
                      Ovvio. La teoria la leggo ogni giorno. Riguardo all'esperienza ognuno espone la sua, poi sta nella nostra bravura riuscire ad adattare quanto detto a noi in un discorso soggettivo e contestualizzato.
                      Personal Trainer
                      e-mail: chinup485@gmail.com

                      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                        A parte la colazione dei campioni ( manca solo pane e nutella, ti uccido prima o poi )

                        Sarebbe utile , spuntini tecnici a parte , che inserissi tutti Macros ogni spuntino ,
                        Quindi nello spuntino del mattino manca una fonte di fat, ti suggerivo di spostare , che so ' anche le noci se ti piace , oppure un Po ' di olio nel panino con il tuo affettato ,

                        Per quanto riguarda lo spuntino pomeridiano e la cena , io farei ( se puoi ovviamente parlo di orari di lavoro etc ) coincidere la cena come post work rendendola più corposa , automaticamente non dovresti sentire il bisogno del prenanna ,( credimi , e ' un pasto inutile , il tuo sarà un vizio , una leccornia , a limite andrebbe fatto pro+ fat)
                        Nella cena se fatta come post workout metterei una fonte di chos migliore, patate rosse per esempio , riso bianco, essendo la cena anche un filo d'olio, non esagerare con le verdure,
                        Capisco. Be riguardo lo spuntino del mattino potrei mettere un po' di noci o di olio. Magari i 3 cucchai di olio li spalmo durante la giornata: uno nello spuntino mattutino, uno nel pranzo, uno nello spuntino pomeridiano.
                        La cena posso farla coincidere come post workout. Mi alleno un po' più tardi se riesco.
                        Però se metto anche l'olio la sera poi supero i 30g di olio evo... non fa nulla?
                        Personal Trainer
                        e-mail: chinup485@gmail.com

                        "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                        Commenta


                          #27
                          I grassi nel pre workout non ti servono , nella cena che diventa post workout solo 10 g ( ma solo perché e la cena , altrimenti nel post work andrebbero limitati fat e fibre )
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                            I grassi nel pre workout non ti servono , nella cena che diventa post workout solo 10 g ( ma solo perché e la cena , altrimenti nel post work andrebbero limitati fat e fibre )
                            Quindi quando andrebbero i grassi? Spuntino mattutino, pranzo, cena e volendo spuntino pre nanna insieme alle pro?
                            Personal Trainer
                            e-mail: chinup485@gmail.com

                            "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
                              Quindi quando andrebbero i grassi? Spuntino mattutino, pranzo, cena e volendo spuntino pre nanna insieme alle pro?
                              La logica sarebbe di allonatanare i fat dal workout a favore dei chos ,

                              Quindi metti i fat tra colazione , spuntino , pranzo e max 10 g a cena ,

                              Il prenanna se proprio devi farlo proteine e fat, anche se ripeto che non serve a nulla e così facendo abbassi il totale delle proteine che in massa tutto quel quantitativo non serve
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Ma scusate, perché queste proteine sarebbero"
                                "Troppe"? Perché sostituirle a prescindere con altri macros, senza tener conto del fatto che a chinup stia bene o no questa ripartizione?
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎