Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kick boxing e sala pesi come distribuire i bcaa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kick boxing e sala pesi come distribuire i bcaa???

    Salve ragazzi... da quasi un anno ho iniziato kick boxing e avevo intenzione di iniziare a prendere i bcaa (fino ad ora uso proteine post wo) e volevo sapere da voi come distribuirli nei wo tra kick e palestra.
    Il lunedi, mercoledi e venerdi faccio Kick dalle 18.30 alle 20.00 subito dopo ceno, invece martedi e giovedi sono in palestra. Volevo acquistare i 4:1:1 però vorrei qualche consiglio da voi. Peso sui 70 kg e faccio palestra da quasi 5 anni. Grazie in anticipo.

    #2
    Prendi i 2:1:1 ed usali ad ogni allenamento
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Ho comprato i due 2:1:1 e questa settimana li ho distribuiti così. Lun, Mer, Ven 4g prewo di kick e finito allenamento ceno. Mar, Gio allenamento pesi, 3g prewo e 4g postwo. Che ne dite può andare??

      Commenta


        #4
        tutti pre
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE