Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kick boxing e sala pesi come distribuire i bcaa???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kick boxing e sala pesi come distribuire i bcaa???

    Salve ragazzi... da quasi un anno ho iniziato kick boxing e avevo intenzione di iniziare a prendere i bcaa (fino ad ora uso proteine post wo) e volevo sapere da voi come distribuirli nei wo tra kick e palestra.
    Il lunedi, mercoledi e venerdi faccio Kick dalle 18.30 alle 20.00 subito dopo ceno, invece martedi e giovedi sono in palestra. Volevo acquistare i 4:1:1 però vorrei qualche consiglio da voi. Peso sui 70 kg e faccio palestra da quasi 5 anni. Grazie in anticipo.

    #2
    Prendi i 2:1:1 ed usali ad ogni allenamento
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Ho comprato i due 2:1:1 e questa settimana li ho distribuiti così. Lun, Mer, Ven 4g prewo di kick e finito allenamento ceno. Mar, Gio allenamento pesi, 3g prewo e 4g postwo. Che ne dite può andare??

      Commenta


        #4
        tutti pre
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          Come mai tutti pre???

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            tutti pre
            Io mi trovo benissimo nel "durante"
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #7
              Se in polvere perfetto!
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Si quelli che ho preso sono in polvere

                Commenta


                  #9
                  Io li uso tutti pre w.o. (15/20' prima di iniziare l'allenamento). Mi alleno (spesso) a digiuno anche nell'MMA da un paio di anni a questa parte, focus e concentrazione nettamente migliorati.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Ciao io uso l'Extend della Scivation, sono bcaa in polvere.Li sciolgo in una bottiglia di acqua e inizio a sorseggiarli fin da subito e poi durante l'allenamento.

                    Commenta


                      #11
                      Mi pare di capire che la cosa sia anche molto soggettiva...ok proverò a prenderli tutti prima vediamo come và!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                        Ciao io uso l'Extend della Scivation, sono bcaa in polvere.Li sciolgo in una bottiglia di acqua e inizio a sorseggiarli fin da subito e poi durante l'allenamento.
                        Scusami ma lasciandoli in acqua per diverso tempo non si rovinano?? Io ho letto che vanno bevuti appena sciolti in acqua per evitare che eventuali batteri possano fermentare

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pirates14 Visualizza Messaggio
                          Scusami ma lasciandoli in acqua per diverso tempo non si rovinano?? Io ho letto che vanno bevuti appena sciolti in acqua per evitare che eventuali batteri possano fermentare
                          Beh diverso tempo no.... io in spogliatoio li preparo nella bottiglia e durante l'allenamento li sorseggio. La formulazione è fatta apposta. Tra l'altro riequilibra la perdita di elettroliti.

                          Stimola i processi di recupero e dai il via alla crescita muscolare con i ramificati, Integratori di BCAA fondamentali in tutte le discipline sportive.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pirates14 Visualizza Messaggio
                            Scusami ma lasciandoli in acqua per diverso tempo non si rovinano?? Io ho letto che vanno bevuti appena sciolti in acqua per evitare che eventuali batteri possano fermentare
                            Si se si parla di settimane!!
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #15
                              Aahahahahah no e che avevo letto in giro che vanno bevute subito dopo averle sciolte...comunque stasera mi sono allenato e li ho presi tutti pre workout devo dire che mi soni trovato molto bene!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎