Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TV 4k 40-43 pollici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TV 4k 40-43 pollici

    Mi serve un consiglio, torno a casa mia e devi ricomprare la tv...

    I requisiti sono 40 pollici (43 mi sa che non ci sta...)
    4k
    alta qualità... tanto la tv la prendo una volta e poi stop.



    DigiTouch E-commerce nasce con l’obiettivo di accompagnare le aziende nel cogliere le opportunità di business offerte dal presidio dei canali di vendita E-commerce e Marketplace.


    queste sono quelle a cui avevo pensato...

    altri consigli? o quale prendereste tra queste...
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    #2
    Non sono di alta qualità, cmq sei nel forum sbagliato
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Per un uso medio, senza pretese estreme di qualita' top e di tecnologie (hdr in primis, tanto prossimo anno con le hdmi 2.1 cambiera' ancora tutto), e tenendo conto del polliciaggio (4k rende al meglio su pannelli grandi, quindi sui piccoli non si potra' trovare nulla di high-end in ogni caso), i modelli in questione possono andare bene



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        il 55 pollici che ho comprato la vendo a lei perchè se metto il 55 non apro piu la finestra ...

        grazie
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Rispondo un pò in ritardo, comunque una delle migliori sul taglio dei 43" è la sony 43XD8099 a circa 800 euro (poi dipende dal periodo e offerte). Purtroppo se vai in forum specifici ti diranno che 40" o 43" sono tagli piccoli dove ormai qualitativamente non c'è chissà che cosa, ovviamente sempre paragonato a top di gamma. Però sui 43" la sony è un ottima tv.
          4k, hdr, satellitare incorporato, android tv ecc ecc. ecc.

          Commenta


            #6
            ciao juan grazie!
            mi sono documentato anch'io e ho visto la sony (anche in negozio fisico)
            solo che mi sembra molto cara... speravo di spendere qualcosa in meno

            considerando poi che io attacco cmq un pc alla tv (quindi che abbia android mi interessa fino ad un certo punto)

            della sony 7096 cosa dici?
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Ciao, la serie XE dovrebbe essere la successiva alla XD però dovresti fare un confronto con le specifiche nel sito sony per vedere cosa cambia. Collegandolo al pc lo utilizzi per il gaming? Nel caso forse sarebbe meglio un pannello a 100hz, perchè questi montano pannelli a 50hz.

              Commenta


                #8
                no niente gaming

                Scopri le TV 4K Ultra HD dei migliori brand in promozione sul sito di Unieuro. Acquista la tua nuova tv UHD 4k a 32, 40, 43 pollici su Unieuro.


                questa che dici??
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  #9
                  Ciao Body, ti consiglio di chiedere in qualche forum specializzato per tv per andare sul sicuro. E' probabile che troverai già qualcuno che ha acquistato quel sony e ti potrà dare un esperienza diretta. Perchè ci sono info sui pannelli, per esempio, che non sempre è riportato nelle specifiche del venditore. Quindi bisogna andare più sul dettaglio.
                  Di sicuro ti dico che rimanendo sul taglio basso di pollici, il 43XD8099 è un buon televisore. Sarebbe da capire la differenza tra XD e i nuovi XE dove sta.
                  Il modello completo, o la serie completa, è XD80 oppure XE80. Quello che hai linkato te è XE70..

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎