Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi

    Allora ragazzi sono nuovo qui, prima di iniziare ad allenarmi pesavo 97 kg. In 7 mesi sono riuscito a raggiungere i 72 kg perdendone quindi 25. Quando arrivai al peso dei 72kg riuscivo ad eseguire perfettamente i push up. Invece martedì mi è successo che provando a fare 1 piegamento, scesi con le braccia piegate e non riuscivo più a tornare alla posizione di braccia tese, come se mi bloccassi. Ho provato anche a casa ma niente da fare i muscoli si bloccano e non mi fanno eseguire i piegamenti. Potete dirmi il vostro parere?

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

    #2
    Cosa intendi con "i muscoli mi si bloccano"? Non avere la forza necessaria per tornare su è un conto. Dire che i muscoli si bloccano è un altro. Non penso si tratti di un deficit motorio. Cerca di essere più preciso.
    Personal Trainer
    e-mail: chinup485@gmail.com

    "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


    Commenta


      #3
      Può anche essere che quel giorno non eri al top delle condizioni, capita, specie se hai detto che riuscivi ad eseguirli
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Mi sembra strano perche andavo verso il basso e non riuscivo a tornare su ma non cadevo come quando non hai la forza

        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da titi.tahiri Visualizza Messaggio
          Mi sembra strano perche andavo verso il basso e non riuscivo a tornare su ma non cadevo come quando non hai la forza

          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
          Possono essere tante cose ma se non riesci a capire la causa , difficile darti un consiglio ,
          Un'altra ipotesi , Mangi ? A volte capita chi fa un percorso di dimagrimento come il tuo ( errato direi tutti quei kg in poco tempo ) di fare la dieta del canarino non rendendosi conto
          sigpic

          Commenta


            #6
            Quoto Salvo72.
            Una domanda: questa dieta che ti ha fatto perdere 25kg è stata seguita da qualcuno o l'hai fatta per conto tuo?
            Attualmente assumi anche dei grassi? Sappi che il testosterone nasce dal colesterolo, ed è uno degli ormoni che ci permette uno sviluppo a livello di potenza. Se nella dieta abbassi drasticamente carboidrati e grassi abbassi anche i livelli di testosterone, aumentando cortisolo e catabolismo.
            A parte questa piccola parentesi a me sembra strano che tu non riesca ad eseguire un solo piegamento. Quanti ne eseguivi prima? E soprattutto sicuro che il tuo apporto di zuccheri e grassi sia almeno a livelli standard? Non penserai mica di usare l'aria come combustibile!!!
            Personal Trainer
            e-mail: chinup485@gmail.com

            "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


            Commenta


              #7
              Anche a me era capitata una cosa simile e anche io avevo perso tanti chili in pochissimo tempo. Secondo me è un problema alimentare, no avevo neanche la forza di reggermi e a volte mi capitava di non riuscire a fare neanche i piegamenti perché non avevo energia. Pensa a quanto mangi e come, così capisci anche se è questo il problema

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Kartmonza Visualizza Messaggio
                Anche a me era capitata una cosa simile e anche io avevo perso tanti chili in pochissimo tempo. Secondo me è un problema alimentare, no avevo neanche la forza di reggermi e a volte mi capitava di non riuscire a fare neanche i piegamenti perché non avevo energia. Pensa a quanto mangi e come, così capisci anche se è questo il problema
                Può anche postare una giornata tipo in sezione Dieta , di la ci sono ragazzi in gamba che possono dargli qualche dritta, se serve
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Tranquilli raga è stata solo una cosa temporanea oggi ci ho riprovato e cela facevo

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #10
                    Comunque non faccio più la dieta di prima ma sono passato ad una dieta ipercalorica per aumentare la massa

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da titi.tahiri Visualizza Messaggio
                      Comunque non faccio più la dieta di prima ma sono passato ad una dieta ipercalorica per aumentare la massa

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Sei seguito da qualcuno ?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                        Sei seguito da qualcuno ?
                        No, da solo, ma credo di essere abbastanza informato da internet perché è abbastanza tempo che guardo tanti siti e tante discussioni.

                        Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎