Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 split su 4 giorni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Col mio messaggio intendevo che, visto che abbiamo finito, si può parlare anche di cose non utili a nessuno per me...
    Scrivendo non si capisce sempre cosa si vuole dire
    Sei gentile , in verità quello che voleva ricordarci Alessandro e ', che da regolamento in questa sez tecnica si può parlare solo di allenamento , in questo caso inerenti al tuo 3d ,
    Alla fine ce ne siamo approfittati un Po per fare 2 piacevoli chiacchiere , ma non si potrebbe fare,

    Chinup visto che non ti ho potuto mandare Rep con il mio N di tel non ti resta che aprire un diario così con Vince e altri amici veniamo la a romperti il callo
    Ermezenn sei invitato pure tu
    sigpic

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Sei gentile , in verità quello che voleva ricordarci Alessandro e ', che da regolamento in questa sez tecnica si può parlare solo di allenamento , in questo caso inerenti al tuo 3d ,
      Alla fine ce ne siamo approfittati un Po per fare 2 piacevoli chiacchiere , ma non si potrebbe fare,

      Chinup visto che non ti ho potuto mandare Rep con il mio N di tel non ti resta che aprire un diario così con Vince e altri amici veniamo la a romperti il callo
      Ermezenn sei invitato pure tu
      Ahahahah
      Io piu che aprire un diario con una mia periodizzazione (che tanto poi non seguirei) pensavo di aprire un post che può diventare una vera e propria linea guida per tutti. Magari ognuno ci mette qualcosa, o corregge qualcosa.
      Personal Trainer
      e-mail: chinup485@gmail.com

      "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
        Hai ragione scusa non eri tu ho fatto confusione.
        Beh hai messo 10kg di massa (magra mi auguro).
        Ottimo. Io stesso a 32 anni sono ancora Hp-3. Che poi anche il rapporto altezza peso alla fine è una cavolata perché puoi essere anche hp-2 ma se la tua percentuale corporea è composta dal 90% di grassi quell'Hp non rappresenta nulla.
        Sì solo magra. Sono pur sempre un hp-9, ma ho una struttura davvero molto esile. Una vita strettissima ecc.
        Non sono un fenomeno del bodybuilding, ma son soddisfatto lo stesso .
        E poi l'impatto psico fisico che ti dà la palestra, vale da solo la candela .

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Chinup Visualizza Messaggio
          Ahahahah
          Io piu che aprire un diario con una mia periodizzazione (che tanto poi non seguirei) pensavo di aprire un post che può diventare una vera e propria linea guida per tutti. Magari ognuno ci mette qualcosa, o corregge qualcosa.
          Esiste già una linea guida , la trovi in rilievo , il 3d e ' creato da Manx

          Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio

          Una vita strettissima ecc.
          Maledetto


          E poi l'impatto psico fisico che ti dà la palestra, vale da solo la candela .
          Specialmente + psico Che fisico
          Cmq , quoto
          sigpic

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
            Esiste già una linea guida , la trovi in rilievo , il 3d e ' creato da Manx


            Specialmente + psico Che fisico
            Cmq , quoto
            Ah beh, ho i miei pro e i miei contro
            Ho la vita stretta ma metto poca massa.
            Ho buone proporzioni ma una struttura molto esile ecc.
            Ognuno ha i suoi pro e i suoi contro : D.

            Con psico-fisico intendo che esci dalla palestra che stai da Dio sia psicologicamente che fisicamente (non esteticamente)

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎