Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilding più lavoro? Problema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma se Filippo è un ragazzo esigente e che vuole un certo stipendio, che c'è di male?
    Spero tanto che ti diano oltre 2000 euro mensili.
    C'è che non inizierà mai a lavorare
    La gavetta va fatta

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
      Ragazzi, ma se Filippo è un ragazzo esigente e che vuole un certo stipendio, che c'è di male?
      Spero tanto che ti diano oltre 2000 euro mensili.
      Il problema non è essere esigenti ma scollati dalla realtà. Hai 19 anni, sei alla prima esperienza lavorativa e affermi di non muoverti per 1700 euro che é ben oltre lo stipendio medio nazionale? È giusto essere esigenti e puntare in alto ma uscirsene in quella maniera è da alienati mentali e ripeto, io che ho una mini azienda e 5 dipendenti uno così non lo assumerei mai perché significa che non è pronto a nessun sacrificio ne niente.
      Last edited by Ozn; 21-09-2017, 17:32:07.
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
        Ragazzi, ma se Filippo è un ragazzo esigente e che vuole un certo stipendio, che c'è di male?
        Spero tanto che ti diano oltre 2000 euro mensili.
        Cosí ha svoltato
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #34
          Forse, e sottolineo forse, a 2000€ riescono a trovare qualcuno con un'esperienza lavorativa > 0.

          Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza Messaggio
            anche io dovrei andare a fare lo stesso lavoro ovviamente per un'azienda privata,non azienda tipo eni enel eccetera. Quanto ti pagavano al mese (ovviamente se si puo sapere)? Eri un montatore elettrico o meccanico? E come mai non lavori piu in quel settore?
            Allora, io ero montatore meccanico, sono PI, tu che qualifica hai?
            Quando entrai a Bologna, che è una città dove comunque la mano d'opera specializzata è riconosciuta prendevo 1.800.000 lire circa, contratto da operaio eh.
            con l'anzianità ed i passaggi di livello poi si cresce piano piano.
            A quei soldi quando sei in trasferta devi aggiungere l'indennità di trasferta che all'epoca era circa 50.000 mila lire tutti i giorni, anche i sabati e le domeniche, poi spesso aggiungevi un'oretta al giorno di straordinari e insomma, se facevi il mese intero in trasferta capitava di prendere 3.000.000, che ti assicuro, negli anni '90 erano tanti soldi, piu' dell'equivalente attuale di 1.500 euro.

            Allo stato attuale un montatore, per quel che sento parte da 1.000 un'operaio che ha appena cominciato, 1.200 se hai un diploma attinente, anche gli ingenieri che incominciano vengono assunti col contratto da ipiegato in ufficio tecnico per esemio, ma partono da un 5° livello, quindi a inizio carriera sono a 1.300 euro.
            Bello non dico che sia, pero' fai un sacco di esperienze, io dai 21 ai 30 ho girato mezzo Mondo, son stato 4 volte in Brasile, chiaro non vai a Copacabana, ma secondo me è pure meglio, vedi il Brasile vero, non quello dei circuiti turistici, sono stato negli USA, ma sempre città dove raramente uno andrebbe in vacanza, insomma, fai delle belle esperienze e vedi posti che probabilmente non vedresti mai, in vacanza andavo nei soliti posti ad esempio, Canarie, Baleari, mai mi serei sognato di andare in Galizia, che poi ho scoperto, andandoci per lavoro essere bellissima.
            Rovescio della medaglia, la vita sentimentale ne risente, ho avuto colleghi divorziati, gente che in Brasile proprio si innamorava e piantava la propria per una brasiliana giovane, bella e porca, son serio eh.
            Io ho avuto delleragazze,durante quel periodo ma tutte erano inevitabilmente gelose, specie se partivo per 4/6/8 settimane.
            Quando ho trovato quella che mi sembrava giusta ho chiesto di restare come montatore interno, non mi hanno accontentato, ho trovato un altro lavoro ed ho mollato tutto.
            Il lavoro lo considero piu' importante del bb ma meno degli affetti parsonali, ognuno ha le sue priorità.

            Considera anche che quando sei in trasferta non hai quasi spese, quindi tutto quello che guadagni ti va sul conto in banca, io a 28 anni avevo un monolocale di proprietà, senza mutuo, stessa cosa molti miei colleghi.
            Gli altri ragazzi che conosco che lavoravano senza trasferte, quindi a 2.000.000 al mese non avevano nulla o un mutuo di 20 anni almeno.

            Non so dove vivi, ma se con 1.700 intendi con qualche trasferta ci arriverai bene, se li vuoi di base scordatelo, ti hanno mentito.
            Prendi il lavoro e fatti esperienza, se proprio vedi che non ti piace a lasciare fai sempre in tempo, se dici no ora poi fra un mese potresti non avere piu' la possibilità.
            Last edited by topscorer; 21-09-2017, 20:19:34.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              E' normale che le trasferte debbano essere pagate di piú. Mi riferivo ai 1700 come stipendio in se
              Gli straordinari in nero non mi sembrano comunque un parametro da prendere in considerazione

              Largo alle nuove generazioni
              Qui si fa l'Italia!

              Comunque, non sottovaluterei il nero eh.
              Mi hanno detto che...aiuta.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Non so dove vivi, ma se con 1.700 intendi con qualche trasferta ci arriverai bene, se li vuoi di base scordatelo, ti hanno mentito.
                A conferma di quanto dicevo ma qui nessuno mi crede,io comunque andrei in trasferta fissa,mai un giorno a casa.

                Commenta


                  #38
                  Va bene, ciao

                  Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Il problema non è essere esigenti ma scollati dalla realtà. Hai 19 anni, sei alla prima esperienza lavorativa e affermi di non muoverti per 1700 euro che é ben oltre lo stipendio medio nazionale? È giusto essere esigenti e puntare in alto ma uscirsene in quella maniera è da alienati mentali e ripeto, io che ho una mini azienda e 5 dipendenti uno così non lo assumerei mai perché significa che non è pronto a nessun sacrificio ne niente.
                    Ed è qui che cascano i polli,quelli che se la tirano, eh ma io sono laureato "un leureato 1700 € li vede con in binocolo"è ovvio che all'inizio sarei assunto con meno soldi rispetto al normale (contratto di apprendistato) ma io intendevo palesemente che i 1700€ di ambizione fossero guadagnati finito il contratto di apprendistato Buongiorno Italia

                    Commenta


                      #40
                      Idem con patate, fine contratto di apprendistato avrai 21 anni, ti offrono 1500 dici no? Ma per piacere
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        #41
                        Ma magari ci fossero retribuzioni del genere per i giovani. Almeno vorrebbe dire piu' dignita', prospettive fiture, e aggiungo piu' contributi versati in questo schema Ponzi chiamato INPS. Senza contare che la propensione alla spesa e' comunque maggiore, contribuirebbero a far circolare denaro.
                        Ma siamo in Italia, quindi caro Filippo, purtroppo per te (e per noi tutti), piu' che in bocca al lupo non posso dirti.
                        Io quelle cifre le vedo col binocolo.
                        Last edited by Sly83; 21-09-2017, 22:42:46.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #42
                          Io leggo solo condizionali e ho imparato che sono un ottimo metodo per nascondere le fregature.
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            #43
                            Comunque il tema del topic mi pare fosse quello degli allenamenti in trasferta: va da se' che se hai tempo e trovi una gym, ti fai gli ingressi e bona lì.
                            Diversi esercizi puoi farteli eventualmente in albergo, portandoti dietro qualche piccolo attrezzo e un po' di fantasia.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #44
                              Se poi, oltre che in trasferta, te ne volessi andare pure a fare in cul0...
                              Per noi va benone.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                                Allora, io ero montatore meccanico, sono PI, tu che qualifica hai?
                                Quando entrai a Bologna, che è una città dove comunque la mano d'opera specializzata è riconosciuta prendevo 1.800.000 lire circa, contratto da operaio eh.
                                con l'anzianità ed i passaggi di livello poi si cresce piano piano.
                                A quei soldi quando sei in trasferta devi aggiungere l'indennità di trasferta che all'epoca era circa 50.000 mila lire tutti i giorni, anche i sabati e le domeniche, poi spesso aggiungevi un'oretta al giorno di straordinari e insomma, se facevi il mese intero in trasferta capitava di prendere 3.000.000, che ti assicuro, negli anni '90 erano tanti soldi, piu' dell'equivalente attuale di 1.500 euro.

                                Allo stato attuale un montatore, per quel che sento parte da 1.000 un'operaio che ha appena cominciato, 1.200 se hai un diploma attinente, anche gli ingenieri che incominciano vengono assunti col contratto da ipiegato in ufficio tecnico per esemio, ma partono da un 5° livello, quindi a inizio carriera sono a 1.300 euro.
                                Bello non dico che sia, pero' fai un sacco di esperienze, io dai 21 ai 30 ho girato mezzo Mondo, son stato 4 volte in Brasile, chiaro non vai a Copacabana, ma secondo me è pure meglio, vedi il Brasile vero, non quello dei circuiti turistici, sono stato negli USA, ma sempre città dove raramente uno andrebbe in vacanza, insomma, fai delle belle esperienze e vedi posti che probabilmente non vedresti mai, in vacanza andavo nei soliti posti ad esempio, Canarie, Baleari, mai mi serei sognato di andare in Galizia, che poi ho scoperto, andandoci per lavoro essere bellissima.
                                Rovescio della medaglia, la vita sentimentale ne risente, ho avuto colleghi divorziati, gente che in Brasile proprio si innamorava e piantava la propria per una brasiliana giovane, bella e porca, son serio eh.
                                Io ho avuto delleragazze,durante quel periodo ma tutte erano inevitabilmente gelose, specie se partivo per 4/6/8 settimane.
                                Quando ho trovato quella che mi sembrava giusta ho chiesto di restare come montatore interno, non mi hanno accontentato, ho trovato un altro lavoro ed ho mollato tutto.
                                Il lavoro lo considero piu' importante del bb ma meno degli affetti parsonali, ognuno ha le sue priorità.

                                Considera anche che quando sei in trasferta non hai quasi spese, quindi tutto quello che guadagni ti va sul conto in banca, io a 28 anni avevo un monolocale di proprietà, senza mutuo, stessa cosa molti miei colleghi.
                                Gli altri ragazzi che conosco che lavoravano senza trasferte, quindi a 2.000.000 al mese non avevano nulla o un mutuo di 20 anni almeno.

                                Non so dove vivi, ma se con 1.700 intendi con qualche trasferta ci arriverai bene, se li vuoi di base scordatelo, ti hanno mentito.
                                Prendi il lavoro e fatti esperienza, se proprio vedi che non ti piace a lasciare fai sempre in tempo, se dici no ora poi fra un mese potresti non avere piu' la possibilità.
                                Io leggerei con molta attenzione tutto, dato che si tratta di esperienza di vita vissuta.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎