Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilding più lavoro? Problema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bodybuilding più lavoro? Problema!

    Ciao a tutti,mi scuso se eventualmente il topic sia in una sezione sbagliata ma non saprei dove metterlo altrimenti! Passiamo al "problema": ho ricevuto un offerta di lavoro (la prima essendo 19enne) da un'azienda che mi ha proposto un posto di lavoro come TRASFERTISTA,no non lavoratore in azienda e saltuariamente in trasferta,mi hanno detto che si va da minimo una settimana ma si può arrivare anche a due mesi fuori casa. La domanda ora è: c'è qualcuno che fa un lavoro simile e si dedica alla palestra? è possibile seguire la palestra durante le trasferte o è una condizione inacettabile per la logistica ad esempio (palestra troppo lontana da dove si alloggia ad esempio)?

    #2
    Fai una domanda retorica. E' normale che il lavoro debba avere la prioritá e di sicuro non va rifiutato per via della palestra (a meno che non ti faccia schifo e tu abbia
    alternative). Se sei costretto a spostarti dipende da dove e come: ovvio che se trovi palestre nelle vicinanze puoi semplicemente fare ingressi giornalieri
    E comunque piú lunga é la trasferta piú facile sará organizzarsi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Per me la palestra SEMPRE la priorità.
      Se hai altre possibilità rifiuterei il lavoro, altrimenti - se sei proprio costretto - una soluzione si spera di trovarla.
      Andresti di trasferta in trasferta continuamente?

      Commenta


        #4
        Purtroppo il lavoro nella vita è una priorità e devi organizzare il tuo tempo solo in base a quello.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          Purtroppo il lavoro nella vita è una priorità e devi organizzare il tuo tempo solo in base a quello.
          dipende....se ti chiami Jack non è proprio cosi
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti,mi scuso se eventualmente il topic sia in una sezione sbagliata ma non saprei dove metterlo altrimenti! Passiamo al "problema": ho ricevuto un offerta di lavoro (la prima essendo 19enne) da un'azienda che mi ha proposto un posto di lavoro come TRASFERTISTA,no non lavoratore in azienda e saltuariamente in trasferta,mi hanno detto che si va da minimo una settimana ma si può arrivare anche a due mesi fuori casa. La domanda ora è: c'è qualcuno che fa un lavoro simile e si dedica alla palestra? è possibile seguire la palestra durante le trasferte o è una condizione inacettabile per la logistica ad esempio (palestra troppo lontana da dove si alloggia ad esempio)?
            Ho fatto il trasfertista (montatore) per anni, avevo un contratto a 100 giorni ma alla fine ne scappava sempre qualcuno in piu'.
            Alcuni hotel hanno la palestra, oppure chiedi ai dipendenti della ditta dove vai in missione dove ce n'è una e ci vai, se devi fare trasferte da un mese fai un mensile, se son piu' corte fai dei giornalieri o 10 entrate o quello che offre la palestra in questione.
            Comunque si, è fattibile e no, non rifiutarlo il lavoro, specie se non sei legato sentimentalmente, alla tua età è un'esperienza unica, e se non sono troppo cambiate le cose pure ben remunerata.
            Un consiglio, fatti mettere in contratto l'opzione di poter rifiutare trasferte in zone pericolose, rischio guerra o malattie epidemiche.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ho fatto il trasfertista (montatore) per anni, avevo un contratto a 100 giorni ma alla fine ne scappava sempre qualcuno in piu'.
              Alcuni hotel hanno la palestra, oppure chiedi ai dipendenti della ditta dove vai in missione dove ce n'è una e ci vai, se devi fare trasferte da un mese fai un mensile, se son piu' corte fai dei giornalieri o 10 entrate o quello che offre la palestra in questione.
              Comunque si, è fattibile e no, non rifiutarlo il lavoro, specie se non sei legato sentimentalmente, alla tua età è un'esperienza unica, e se non sono troppo cambiate le cose pure ben remunerata.
              Un consiglio, fatti mettere in contratto l'opzione di poter rifiutare trasferte in zone pericolose, rischio guerra o malattie epidemiche.
              Come mai la reputi una bella esperienza?
              È un lavoro divertente (chiedo per pura curiosità)?

              Commenta


                #8
                Io di recente ho lavorato a Milano, e mi allenavo all'alba nei parchi, a corpo libero. Alla fine il modo di allenarti lo trovi, basta avere voglia. Avevo solo un paio di manubri da 10kg, perciò il mio allenamento era orientato tutto al volume con tecniche ad alta intensità.
                Hai l'esempio di salvo che fa il camionista e per anni si è allenato sul camion. Sono questi i momenti in cui lo street workout si rende necessario...
                Personal Trainer
                e-mail: chinup485@gmail.com

                "Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)


                Commenta


                  #9
                  Ma che voglia rifiutare il lavoro dove l'avete letto?
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Ho fatto il trasfertista (montatore) per anni, avevo un contratto a 100 giorni ma alla fine ne scappava sempre qualcuno in piu'.
                    Alcuni hotel hanno la palestra, oppure chiedi ai dipendenti della ditta dove vai in missione dove ce n'è una e ci vai, se devi fare trasferte da un mese fai un mensile, se son piu' corte fai dei giornalieri o 10 entrate o quello che offre la palestra in questione.
                    Comunque si, è fattibile e no, non rifiutarlo il lavoro, specie se non sei legato sentimentalmente, alla tua età è un'esperienza unica, e se non sono troppo cambiate le cose pure ben remunerata.
                    Un consiglio, fatti mettere in contratto l'opzione di poter rifiutare trasferte in zone pericolose, rischio guerra o malattie epidemiche.
                    anche io dovrei andare a fare lo stesso lavoro ovviamente per un'azienda privata,non azienda tipo eni enel eccetera. Quanto ti pagavano al mese (ovviamente se si puo sapere)? Eri un montatore elettrico o meccanico? E come mai non lavori piu in quel settore?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                      Ma che voglia rifiutare il lavoro dove l'avete letto?
                      Più che altro mi interesserebbe sapere la remunerazione di questo lavoro,cioè voglio dire che se mi offrono meno di 1700€ posso starmene benissimo a casa e cercare un altro lavoro,ma se quel lavoro è abbastanza remunerativo probabilmente il gioco ne vale la candela

                      Commenta


                        #12
                        Ma sei serio?
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza Messaggio
                          Più che altro mi interesserebbe sapere la remunerazione di questo lavoro,cioè voglio dire che se mi offrono meno di 1700€ posso starmene benissimo a casa e cercare un altro lavoro,ma se quel lavoro è abbastanza remunerativo probabilmente il gioco ne vale la candela
                          Spero ti offrino 1750€
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Ma sei serio?
                            Mod siamo su BW non stupirti
                            hai fatto caso che nel 3d dove si parla di macchine, non si parla di polo, fiesta, punto ecc ma Jeep, mercedez, o comunque altri marche-modelli del genere

                            Cè ancora troppo lavoro e troppo benessere per meravigliarsi della gente che arriva qua coi barconi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza Messaggio
                              Più che altro mi interesserebbe sapere la remunerazione di questo lavoro,cioè voglio dire che se mi offrono meno di 1700€ posso starmene benissimo a casa e cercare un altro lavoro,ma se quel lavoro è abbastanza remunerativo probabilmente il gioco ne vale la candela
                              Perché 1700 euro sarebbe uno stipendio troppo basso?
                              Ma che parametri avete?
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎