Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilding più lavoro? Problema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bodybuilding più lavoro? Problema!

    Ciao a tutti,mi scuso se eventualmente il topic sia in una sezione sbagliata ma non saprei dove metterlo altrimenti! Passiamo al "problema": ho ricevuto un offerta di lavoro (la prima essendo 19enne) da un'azienda che mi ha proposto un posto di lavoro come TRASFERTISTA,no non lavoratore in azienda e saltuariamente in trasferta,mi hanno detto che si va da minimo una settimana ma si può arrivare anche a due mesi fuori casa. La domanda ora è: c'è qualcuno che fa un lavoro simile e si dedica alla palestra? è possibile seguire la palestra durante le trasferte o è una condizione inacettabile per la logistica ad esempio (palestra troppo lontana da dove si alloggia ad esempio)?

    #2
    Fai una domanda retorica. E' normale che il lavoro debba avere la prioritá e di sicuro non va rifiutato per via della palestra (a meno che non ti faccia schifo e tu abbia
    alternative). Se sei costretto a spostarti dipende da dove e come: ovvio che se trovi palestre nelle vicinanze puoi semplicemente fare ingressi giornalieri
    E comunque piú lunga é la trasferta piú facile sará organizzarsi
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Per me la palestra SEMPRE la priorità.
      Se hai altre possibilità rifiuterei il lavoro, altrimenti - se sei proprio costretto - una soluzione si spera di trovarla.
      Andresti di trasferta in trasferta continuamente?

      Commenta


        #4
        Purtroppo il lavoro nella vita è una priorità e devi organizzare il tuo tempo solo in base a quello.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990