Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilding più lavoro? Problema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Per meno di 1700 netti non accetta nulla, invece alla fine ne ha accettati 1400 scarsi, che sono buonissimi a 19 anni per carità, ma già più realistici.
    Si parla di 1800€ netti,non lordi
    1400€ netti (lavorando in un'azienda metalmeccanica/elettrica) di norma dalle nostre parti li si prendono dopo 6 mesi di stage a 400€ al mese

    Commenta


      Pazzesco!!!!!
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        da me alemno 2200 piu i buoni pasto e l unicorno aziendale
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          posta busta paga o contratto e zittisci tutti questi simpaticoni
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            M lo voglio anche io l’unicorno aziendale (
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              M lo voglio anche io l’unicorno aziendale (
              il mercato del lavoro e' cosi ingiusto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                il mercato del lavoro e' cosi ingiusto
                No ma da dare ai miei dipendenti, dove lo trovo all’ingrosso? Me ne servono 3 + 2 per la stagione estiva. Uno è per me
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  filippo hai 19 anni !! cerca di spaccare l'universo xD !! poi fare traquillamente palestra e trasferita !
                  se ti hanno proposto il post sicurametne sei un ragazzo qualificato !! qundi ingenniati.... elastici pesanti belli lunghi (2m) e tecniche di alta intensità come ha detto @chinup!...se proprio la palestra non sara' disponibile !!
                  ti consoglio vivamente di sfuttare questo periodo...anche perche piu invecchi piu non ti chiamano...
                  il mondo del lavoro sta cambiando notevolemete e fra un po il contratto indeterminto sara un utopia !! piu' esperienza fai ed meglio sara per il tuo futuro...
                  sorpatutto nel tuo settore (elettro/meccanico?!?)
                  buona fortuna !! e stai sereno !! xD
                  Last edited by secco-jones; 28-10-2017, 12:10:55.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎