Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilding più lavoro? Problema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ma su questo sono d'accordissimo, infatti a Filippo ho consigliato di firmare il contratto, se poi le sue attese saranno disattese a dare le dimissioni farà sempre in tempo.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #77
      Buonismo un tanto al chilo ah?
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Vabbè top che mediamente i metalmeccanici non siano interessati di arte e filosofia non è che lo scopro io...
        Senza considerare che il tuo discorso verteva sull’utilità sociale cosa che nessuno ha contradetto.
        e cmq non è un crimine non essere interessati ad arte e filosofia eh....
        Originariamente Scritto da midofuoco

        Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
        Che mondo maschilista queste palestre
        Originariamente Scritto da menphisdaemon
        Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

        Commenta


          #79
          Orgoglio proletario (pugno al cielo fiero)
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            #80
            Top ora di che ti occupi
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Ho fatto il trasfertista (montatore) per anni, avevo un contratto a 100 giorni ma alla fine ne scappava sempre qualcuno in piu'.
              Alcuni hotel hanno la palestra, oppure chiedi ai dipendenti della ditta dove vai in missione dove ce n'è una e ci vai, se devi fare trasferte da un mese fai un mensile, se son piu' corte fai dei giornalieri o 10 entrate o quello che offre la palestra in questione.
              Comunque si, è fattibile e no, non rifiutarlo il lavoro, specie se non sei legato sentimentalmente, alla tua età è un'esperienza unica, e se non sono troppo cambiate le cose pure ben remunerata.
              Un consiglio, fatti mettere in contratto l'opzione di poter rifiutare trasferte in zone pericolose, rischio guerra o malattie epidemiche.
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Allora, io ero montatore meccanico, sono PI, tu che qualifica hai?
              Quando entrai a Bologna, che è una città dove comunque la mano d'opera specializzata è riconosciuta prendevo 1.800.000 lire circa, contratto da operaio eh.
              con l'anzianità ed i passaggi di livello poi si cresce piano piano.
              A quei soldi quando sei in trasferta devi aggiungere l'indennità di trasferta che all'epoca era circa 50.000 mila lire tutti i giorni, anche i sabati e le domeniche, poi spesso aggiungevi un'oretta al giorno di straordinari e insomma, se facevi il mese intero in trasferta capitava di prendere 3.000.000, che ti assicuro, negli anni '90 erano tanti soldi, piu' dell'equivalente attuale di 1.500 euro.

              Allo stato attuale un montatore, per quel che sento parte da 1.000 un'operaio che ha appena cominciato, 1.200 se hai un diploma attinente, anche gli ingenieri che incominciano vengono assunti col contratto da ipiegato in ufficio tecnico per esemio, ma partono da un 5° livello, quindi a inizio carriera sono a 1.300 euro.
              Bello non dico che sia, pero' fai un sacco di esperienze, io dai 21 ai 30 ho girato mezzo Mondo, son stato 4 volte in Brasile, chiaro non vai a Copacabana, ma secondo me è pure meglio, vedi il Brasile vero, non quello dei circuiti turistici, sono stato negli USA, ma sempre città dove raramente uno andrebbe in vacanza, insomma, fai delle belle esperienze e vedi posti che probabilmente non vedresti mai, in vacanza andavo nei soliti posti ad esempio, Canarie, Baleari, mai mi serei sognato di andare in Galizia, che poi ho scoperto, andandoci per lavoro essere bellissima.
              Rovescio della medaglia, la vita sentimentale ne risente, ho avuto colleghi divorziati, gente che in Brasile proprio si innamorava e piantava la propria per una brasiliana giovane, bella e porca, son serio eh.
              Io ho avuto delleragazze,durante quel periodo ma tutte erano inevitabilmente gelose, specie se partivo per 4/6/8 settimane.
              Quando ho trovato quella che mi sembrava giusta ho chiesto di restare come montatore interno, non mi hanno accontentato, ho trovato un altro lavoro ed ho mollato tutto.
              Il lavoro lo considero piu' importante del bb ma meno degli affetti parsonali, ognuno ha le sue priorità.

              Considera anche che quando sei in trasferta non hai quasi spese, quindi tutto quello che guadagni ti va sul conto in banca, io a 28 anni avevo un monolocale di proprietà, senza mutuo, stessa cosa molti miei colleghi.
              Gli altri ragazzi che conosco che lavoravano senza trasferte, quindi a 2.000.000 al mese non avevano nulla o un mutuo di 20 anni almeno.

              Non so dove vivi, ma se con 1.700 intendi con qualche trasferta ci arriverai bene, se li vuoi di base scordatelo, ti hanno mentito.
              Prendi il lavoro e fatti esperienza, se proprio vedi che non ti piace a lasciare fai sempre in tempo, se dici no ora poi fra un mese potresti non avere piu' la possibilità.


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Buonismo un tanto al chilo ah?
              Buonismo de che, questi sono i miei primi 2 post, #6 e #35, al #76 ho semplicemente ribadito cio' che avevo già detto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                Top ora di che ti occupi
                Casalingo e papà.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                  Un'azienda che sia lungimirante comprende che professionalità, esperienza e dedizione vadano correttamente retribuite e anzi premiate, conscia appunto del fatto che, chi possiede competenze che creano valore, ha la possibilità di portare i suoi talenti altrove.
                  Di contro, è miope basare le scelte lavorative sul criterio esclusivo dello stipendio, e le opportunità di crescita professionale vanno sempre colte, perché capitano infrequentemente e perché se anche non sono i soldi che prendi oggi, sono i soldi che puoi chiedere domani.
                  Per quelli bravi e esperti, il lavoro c'è anche in tempi di crisi.
                  questo

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Un'azienda che sia lungimirante comprende che professionalità, esperienza e dedizione vadano correttamente retribuite e anzi premiate, conscia appunto del fatto che, chi possiede competenze che creano valore, ha la possibilità di portare i suoi talenti altrove.
                    Di contro, è miope basare le scelte lavorative sul criterio esclusivo dello stipendio, e le opportunità di crescita professionale vanno sempre colte, perché capitano infrequentemente e perché se anche non sono i soldi che prendi oggi, sono i soldi che puoi chiedere domani.
                    Per quelli bravi e esperti, il lavoro c'è anche in tempi di crisi.
                    hai descritto bene ciò che dovrebbe essere.
                    Purtroppo però spesso la realtà non è così.

                    Commenta


                      #85
                      Li a Bologna le ditte buone sono piu' o meno cosi, ovvero un buon trasfertista è un plus per l'azienda e viene ricompensato, alla GD (Seragnoli) pagano bene, Marchesini Group, IMA, Martelli, tutte belle aziende con dei bei fatturati, i trasfertisti, ma anche gli interni, se son bravi preferiscono tenerseli stretti.
                      Poi ce ne sono altre che preferiscono altre politiche, ma non sempre paga.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        #86
                        Pagare di più significa avere dipendenti più felici e i dipendenti felici lavorano di più. Ci sono studi e dimostrazioni di ciò, il problema é che in Italia se vuoi dare un aumento di 200 euro che magari ti puoi permettere devi metterne in conto 500 che magari non hai.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          #87
                          Ma a parte la felicità, nel bolognese le ditte che producono macchine automatiche sono tante, il salario deve essere adeguato per il semplice motivo che il rischio che il dipendente passi dall'azienda X a quella Y è alto, allettato da un miglior salario o da una migliore prospettiva di carriera o anche semplicemente alla pari da una migliore condizione, tipo vicinanza, ovvero 5/10 minuti per andare /tornare vs 40/60.
                          Avere il lavoro a 5 minuti ti da tempo, che è impagabile, ti permette di andare con piu' regolarità in palestra, di gestire meglio l'organizzazione familiare, figli a scuola,ecc... ti toglie un bel po' di stress da traffico, e ti fa risparmiare anche 100 euro al mese in benzina.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #88
                            Bodybuilding più lavoro? Problema!

                            Tutto molto vero
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              #89
                              Avere il lavoro vicino casa ti risolve il 50% della giornata.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                #90
                                Quando la fate finita di scrivere stronzate ma soprattutto di rispondere ad inutili provocazioni sará sempre troppo tardi
                                Se si vuole discutere che lo si faccia nel rispetto della sezione in cui é stata aperta la discussione.
                                Originariamente Scritto da centos
                                mangio e bevo e faccio schifo


                                Per ricorsi amministrativi e legali
                                http://www.supremecourt.mn/home

                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎