Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodybuilding più lavoro? Problema!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Che parametri avete? Vi faccio capire un po' lo stipendio medio che prende un ragazzo della mia età con una qualifica (sottolineo qualifica e non diploma) elettrica, meccanica nella mia zona e soprattutto usciti dalla mia scuola che così capite che li conosco veramente si parte da un MINIMO di 1400€ di stipendio per arrivare ad uno che con straordinari in nero lavorando 8-9 ore al giorno guadagna sopra i 2000€, detto questo secondo voi io dovrei avere la stessa remunerazione loro che faccio il loro stesso lavoro ma in giro per il mondo?

    Commenta


      #17
      No, ma che scherzi.
      Guarda hai ragione per meno di 1.700 euro non alzarti dal letto, fai bene. In bocca al lupo.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza Messaggio
        Che parametri avete? Vi faccio capire un po' lo stipendio medio che prende un ragazzo della mia età con una qualifica (sottolineo qualifica e non diploma) elettrica, meccanica nella mia zona e soprattutto usciti dalla mia scuola che così capite che li conosco veramente si parte da un MINIMO di 1400€ di stipendio per arrivare ad uno che con straordinari in nero lavorando 8-9 ore al giorno guadagna sopra i 2000€, detto questo secondo voi io dovrei avere la stessa remunerazione loro che faccio il loro stesso lavoro ma in giro per il mondo?
        E' normale che le trasferte debbano essere pagate di piú. Mi riferivo ai 1700 come stipendio in se
        Gli straordinari in nero non mi sembrano comunque un parametro da prendere in considerazione

        Largo alle nuove generazioni
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          No, ma che scherzi.
          Guarda hai ragione per meno di 1.700 euro non alzarti dal letto, fai bene. In bocca al lupo.
          Mi sa che l'unico a prendere in giro qui sia tu, 1700€ non come stipendio in se ma come stipendio da TRASFERTISTA, cioè la casa se la vedi la vedi per poche settimane all'anno, vita sociale pari a 0, mai vedere la famiglia e mi vieni a dire che 1700€ sono troppi le un trasfertista? Non ci siamo proprio...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            E' normale che le trasferte debbano essere pagate di piú. Mi riferivo ai 1700 come stipendio in se
            Gli straordinari in nero non mi sembrano comunque un parametro da prendere in considerazione

            Largo alle nuove generazioni
            Certo non sono da prendere in considerazione però di base lui prende 1600/1700€ al mese questo per dirvi che non è tanto chiedere un tot di stipendio minimo in più se si lavora SEMPRE fuori casa

            Commenta


              #21
              chiedere è lecito, certo

              fra le considerazioni ( giuste, peraltro ) che facevi tu, mettici però anche che sei un "bambino" alla prima esperienza lavorativa , per cui non credo, ma potrei sbagliare.., che ti mandino, eventualmente, dall'altra parte del mondo con responsabilità apicali.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza Messaggio
                Mi sa che l'unico a prendere in giro qui sia tu, 1700€ non come stipendio in se ma come stipendio da TRASFERTISTA, cioè la casa se la vedi la vedi per poche settimane all'anno, vita sociale pari a 0, mai vedere la famiglia e mi vieni a dire che 1700€ sono troppi le un trasfertista? Non ci siamo proprio...
                Ti ho detto di rimanere a casa infatti.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da filippo98 Visualizza Messaggio
                  Che parametri avete? Vi faccio capire un po' lo stipendio medio che prende un ragazzo della mia età con una qualifica (sottolineo qualifica e non diploma) elettrica, meccanica nella mia zona e soprattutto usciti dalla mia scuola che così capite che li conosco veramente si parte da un MINIMO di 1400€ di stipendio per arrivare ad uno che con straordinari in nero lavorando 8-9 ore al giorno guadagna sopra i 2000€, detto questo secondo voi io dovrei avere la stessa remunerazione loro che faccio il loro stesso lavoro ma in giro per il mondo?
                  Wob

                  Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    L'avessi preso io sto diploma,qualifica,quello che è. L'università non serve a una cippa
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #25
                      Ma infatti un ingegnere meccanico appena uscito dal politecnico di Torino arriva a stento a guadagnare quella cifra (non supera mai i 2.000).

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                        Ma infatti un ingegnere meccanico appena uscito dal politecnico di Torino arriva a stento a guadagnare quella cifra (non supera mai i 2.000).
                        Probabilmente non avete ancora capito che non è una qualifica/diploma/laurea a fare una persona e tantomeno un lavoratore. A confermare ciò che dico sono gli stipendi base che ho scritto qualche risposta fa
                        Come dice una canzone: "Speravi in qualcosa di grande, ma i laureati stanno al supermarket" ovviamente non prendetela alla lettera

                        Commenta


                          #27
                          19anni —> per meno di 1700 euro non mi muovo. Poi ci domandiamo perché importano forza lavoro dall’estero. Mi auguro il tuo datore di lavoro legga sto thread perché io se uno dei miei dipendenti scrivesse una cosa del genere lo caccerei a calci nel sedere.
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            #28
                            io ci farei la firma per guadagnare 1700 euro al mese...
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              io ci farei la firma per guadagnare 1700 euro al mese...
                              Come sintetizzare quello che abbiamo cercato di dire fino ad ora
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Ragazzi, ma se Filippo è un ragazzo esigente e che vuole un certo stipendio, che c'è di male?
                                Spero tanto che ti diano oltre 2000 euro mensili.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎