Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Feedback S4 + TRX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Feedback S4 + TRX

    Ciao a tutti, anche io questa estate ho fatto questo stack per 6 settimane: 2 cpr di S4 e 2 cpr di TRX le prime settimane per poi concludere con 3 di S4 e 2 di TRX in normocalorica.

    Ho avuto risultati a mio parere sorprendenti alla fine del ciclo:

    Massa grassa: da 16,5% a 11,3%

    Massa del muscolo scheletrico: +3,5kg

    Peso: +2,1kg

    Finita la PTC, i risultati si sono ridimensionati in questo modo:

    Massa grassa: 13,2%

    Massa del muscolo scheletrico: +1,8kg

    Peso : +0,6kg

    Sicuramente la PTC fatta con Nolvadren + Free T non è bastata, nonostante abbia eliminato il cardio, abbia mangiato di più, diradato gli allenamenti, assunto tanta creatina...

    Comunque l'unico side che ho avuto è stato alla vista: tinte gialle e difficoltà nella visione notturna. Tutto è tornato normale dopo una settimana dalla fine del ciclo.

    Cali della libido zero, né durante l'assunzione né in PTC

    Durante il ciclo mi sono allenato 5 volte alla settimana: 3 volte pesi e 2 cardio ad alta intensità. In PTC 3 volte alla settimana pesi.

    #2
    Fammi capire hai perso grasso e guadagnato muscolo?
    Che dieta hai fatto, che intendi con normocalorica, che mangiavi come d'abitudine?
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Con tutto il rispetto possibile,ma 5 punti di body fat con 2 kg in più sulla bilancia con dell andarina per sole 6 settimane poi è al limite del fantascientifico e difficile da credere.
      nel 99% dei casi o le miaurazioni sono errate o quella non era andarina.

      Commenta


        #4
        Ho perso 5 punti % di massa grassa, incrementando la massa magra, confermo.

        La mia dieta è: yogurt greco + miele alla mattina; spuntino con whey; pranzo carboidrati; spuntino frutta; cena 300gr verdure, 50gr di pane e 150gr di pollo o tacchino; pre-nanna con caseine.

        Si, anche io credevo i dati assolutamente non veritieri ma la strumentazione professionale che uso è sempre quella e mi ha dato in passato sempre risultati coerenti.

        Andarina e TR-X comprati su musclenutrition. Ho avuto i problemi alla vista, quindi sicuramente è andarina...

        La mia ipotesi è che, non avendo fatto mai un ciclo, il mio corpo ha risposto in maniera spropositata.

        Piuttosto, per minimizzare la perdita di massa magra post ciclo, cosa posso fare? Ho perso 3kg di massa magra in 2 settimane. Sabato prossimo rifaccio la bio per vedere se mi sono stabilizzato.

        Commenta


          #5
          hai usato s4 della core labs x da 25mg a capsula?
          50mg die le prime 3 settimane e 75mg die le altre 3?
          i sides alla vista quando sono cominciati?
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            hai usato s4 della core labs x da 25mg a capsula?
            50mg die le prime 3 settimane e 75mg die le altre 3?
            i sides alla vista quando sono cominciati?
            Esattamente. I siedes sono iniziati dalla seconda settimana a 50mg e ovviamente sono peggiorati a 75, sconsigliandomi di guidare di notte. Per quanto riguarda le tinte gialle, non sono un grosso problema anche se per quasi 1 mese non ho visto il bianco. Comunque, dopo 1 settimana dallo stop è tornato tutto normale.

            Commenta


              #7
              Capito.
              in effetti nell'immediato dev'essere abbastanza fastidioso oltre che invalidante alla guida.
              qualcuno a tal proposito consiglia di fare 5gg ON a 50mg e 2gg OFF per eliminare/ridurre il problema nel periodo di assunzione, però ovviamente i guadagni saranno minori.
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                #8
                Infatti questa primavera vorrei provare questo stack:

                Andarina 50mg 5 giorni ON e 2 OFF
                SR9009
                TR-X

                Per 2 mesi. Quindi allungando il ciclo ma diminuendo la dose nella speranza di minimizzare i sides

                Commenta


                  #9
                  Sembra un ottimo stack, comunque. Se ne è parlato altrove?

                  Commenta


                    #10
                    Di uno stack così no, dell' SR9009 si. Ne ho lette di tutti i colori: da chi dice che è addirittura simile al DNP a chi dice che ha una emivita troppo breve e quindi è inutile.
                    Nel dubbio, lo proverò testandolo sia come aiuto per la resistenza che come bruciagrassi tout-court...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎